Carmen Di Pietro, appello a Maria De Filippi: “Prendimi a Uomini e Donne”

Dopo la sua partecipazione all'Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro ha lanciato un appello a Maria De Filippi, per partecipare a Uomini e Donne.

Carmen Di Pietro vuole partecipare alla versione vip di Uomini e Donne. Dopo la sua esperienza all’Isola dei Famosi, la donna ha lanciato un appello a Maria De Filippi.

Carmen Di Pietro e la sua esperienza all’Isola dei Famosi

Carmen Di Pietro per molti è la vincitrice morale della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Con la sua spontaneità e la sua ironia, ha conquistato tutti durante il suo percorso. Dopo qualche settimana dalla fine della trasmissione, la donna ha parlato del suo percorso in Honduras, in compagnia del figlio Alessandro Iannoni. “Sono andata perchè mi hanno proposto di farla con mio figlio Alessandro, che ha voluto farla a tutti i costi.

Non pensavo di resistere tutto questo tempo, un po’ per la fame, ma anche perchè pensavo che mi nominassero e mi mandavano a casa. Io ho fatto questa esperienza con Alessandro e mi fa piacere averla fatta. Mi rende molto fiera” ha dichiarato Carmen Di Pietro, spiegando di non essere una mamma perfetta.

Carmen Di Pietro, appello a Maria De Filippi: “Prendimi a Uomini e Donne”

Carmen Di Pietro ha voluto anche fare un appello a Maria De Filippi, parlando di una sua possibile partecipazione a Uomini e Donne.

Dove sono finiti gli uomini? Devo andarli a cercare con il lanternino. Se qualcuno mi dice dove stanno io ci vado. Uomini e Donne? Certo che ci andrei. Facciamo un appello a Maria De Filippi, è una trasmissione che seguo tutti i giorni e che mi piace tanto […] Anche Ballando con le Stelle mi piace molto, mi metterei alla prova perchè io non so ballare e quindi potrei imparare. Mi piace di più partecipare al reality come concorrente che fare l’opinionista” ha dichiarato Carmen Di Pietro

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media