Capelli tendenza autunno inverno 2015

La parola d’ordine per le nostre chiome, in questo autunno inverno, sarà di sicuro naturalezza. Che i nostri capelli siano corti o lunghi, il must è quello di tenerli il più naturali possibili, ma sempre con un tocco glamour. Per chi ama particolarmente i capelli corti, torna in voga l’amato bob anni ’20.

Quest’anno diventa cortissimo, per chi ama osare, o un po’ più pieno da portare con delle onde morbide e spettinate. Altro must invernale: le beach waves. Taglio preferibilmente lungo, riga laterale e netta con tante onde morbide. Da portare anche tutte di lato, per un effetto più elegante e ricercato. Non smette mai di stancare la nostra amata frangia, diventando così un altro imperativo invernale. La vediamo molto corta e retta per chi ama osare, piena ed eloquente per mettere in risalto gli occhi,oppure laterale e leggera per un effetto più naturale.

Advertisements

Per un look più ricercato e fashion ritornano anche quest’anno le trecce e lo chignon, che ci permettono di rendere la nostra chioma più eleborata. Dalla treccia classica laterale, le più esperte si possono cimentare anche in altre più glam come la treccia a spina di pesce o le multi trecce, purchè siano trecce morbide e non troppo rigorose. Per un look minimale ma sofisticato si può attorcigliare una treccia classica su ste stessa a mo’ di chignon, oppure si può ricreare uno chignon classico, perfetto e ben fissato per una serata galante, o spettinato per un look più giovanile.

Anche i colori dei nostri capelli ritornano ad essere più naturali, abbandonando i colori forti per prediligere sfumature calde e leggere.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Viaggio di nozze in inverno

Cinque look per il terzo appuntamento

Leggi anche
  • primark shop onlinePrimark e il mancato shop online: il motivo è nella politica del brand

    La catena low cost, da qualche anno ha raggiunto alcune zone d’Italia, ma nonostante le richieste dei clienti rinuncia allo shop online.

  • regali natale beautyRegali di Natale beauty: quali scegliere tra le proposte green

    Naturale, economico e con molteplici benefici per la nostra pelle. Quale idea migliore da fare e da farci, come regalo di Natale?

  • make upMake up per l’inverno: i trend della stagione

    Il make up per l’inverno si arricchisce di nuovi prodotti e tendenze da sfoggiare, come l’eyeliner grafico.

  • 
    Loading...
  • lingerie valorizza formeScegliere la lingerie che valorizza le forme

    Come scegliere l’intimo sexy di qualità che più si adatti alle proprie forme: i consigli.

Contents.media