Le borse, si sa, sono un’appendice dell’outfit e dello stile di ogni donna. Il marchio Kipling lo sa molto bene considerando i tanti modelli a disposizione in commercio. Nei paragrafi seguenti abbiamo selezionato alcune delle migliori borse Kipling e le caratteristiche di ogni modello adatte a ogni occasione.
Borse Kipling
Sono un accessorio particolarmente apprezzato anche perché le borse Kipling sono considerate sinonimo di leggerezza e di funzionalità ma anche di comodità.
Il loro design inconfondibile permette di adattarle a ogni occasione e momento della giornata: dal tempo libero al lavoro.
Il fatto che i materiali siano resistenti e leggeri permette di adattare questo accessorio a ogni occasione e utilizzo sia per il giorno che la sera. Sono disponibili sia in toni neutri come il bianco panna o il nero, quindi classici ma anche in sfumature audaci come il rosa shocking o il color pesca.
Le borse Kipling si distinguono per le loro stampe originali in modo da adattarle a ogni esigenza e stile. Si distinguono per la loro comodità e praticità come il modello a tracolla Gabbia S che ha un design ben organizzato e le dimensioni compatte. Ci sono modelli che si distinguono per essere molto mini come la collezione Art, adatta alle donne dinamiche e a chi ha tempo libero da alternare con il lavoro.
Sono tutte borse dotate di manici in modo che sia facile da trasportare e di tracolla che è possibile regolare in base alle proprie esigenze e bisogni. Il modello New Eldorado è una borsa a tracolla che si distingue per funzionalità e design accattivante.
Borse Kipling: storia del marchio
Le borse Kipling piacciono non solo per la palette di colori ma anche per il loro design e stile. Il marchio poi è un must nel campo e anche facilmente riconoscibile grazie soprattutto alla sua mascotte che raffigura un gorilla di peluche che è presente in ogni creazione come una sorta di charm o di pendente.
Un marchio diventato, col tempo, di fama internazionale. Un brand di origine belga, nato intorno alla metà degli anni Ottanta, quindi nel 1987 ad Anversa che ha saputo conquistare grande successo e pubblico per questi accessori che si distinguono per la funzionalità e l’allegria anche solo delle tonalità delle borse.
Le borse Kipling sono parte di quegli accessori che sono facili da indossare nella vita quotidiana e che aiutano a semplificare la normale routine dal momento che permettono di contenere oggetti personali stando al passo con la moda e le tendenze. Una gamma di prodotti adatta a ogni clientela.
Un accessorio indicato per ogni genere di utente: dagli studenti passando anche agli zaini arrivando ai professionisti e ai viaggiatori ma anche arrivando alle tote bag o ai marsupi. Sono borse compatte e maneggevoli indicate anche per lo shopping.
Borse Kipling: ordini Amazon
Sono un accessorio da comprare facilmente su Amazon approfittando di offerte e promozioni da non perdere. Cliccando la foto si visualizzano le caratteristiche del prodotto. Qui sotto una classifica con le tre migliori borse Kipling per ogni stile scelte tra le più diffuse e alla moda del noto marchio con una descrizione di ognuno.
1)Kipling Asseni S borsa piccola
Il noto marchio propone questa borsa in poliammide per l’esterno e poliestere per l’interno. Un modello piccolo alla moda a tracolla che è possibile regolare ma anche rimuovere. Una borsa con il logo rotondo. Disponibile in vari colori e impermeabile.
2)Kipling Art borsa media
Sono diverse le tonalità tra cui scegliere per questa borsa in poliammide con la fodera in poliestere e la zip. Un modello con due maniglie per cui è facile anche trasportarla. Una borsa che dispone di tasca frontale con cerniera e zip regolabile con gli angoli di chiusura a bottone.
3)Kipling Supertaboo borsa con coulisse
Una borsa zaino con la chiusura a cordoncino e la cerniera. Un modello facile da trasportare e comodo che contiene dalle chiavi al cellulare. Molto capiente ed elegante, due delle caratteristiche più adatte del marchio.
Oltre alle borse Kipling anche i modelli di zainetti in offerta.



