Michael Kors .it: scopri la nuova collezione

Michael Kors abbigliamento e accessori per lui e per lei, nuova collezione e migliori siti dove comprare.

Michael Kors : scopri la nuova collezione abbigliamento e accessori per lui e per lei. Vuoi essere elegante e sempre alla moda? nel sito di questo fantastico brand statunitense, troverai prodotti di alta classe ad un prezzo accessibile. Ti indicheremo alcuni delle loro novità per l’autunno e inverno 2018.

Seguici nella lettura….

Abbigliamento e accessori

La nuova collezione Autunno e inverno 2018 Michael Kors per lui e per lei racchiude abiti e accessori dai colori eleganti e materiali molto raffinati per una donna con un look speciale, che non passa mai inosservata e per un uomo che è sempre pronto a dare un immagine perfetta di se stesso sia se vestito con un abbigliamento di genere classico che sportivo. Tra i vari accessori da loro proposti, sia per l’uomo che per la donna, troviamo borse dalle varie forme, materiali e colori, portafogli, orologi e profumi, cinture e scarpe.

La scelta è molto ampia e soddisfa sicuramente i gusti di tutti e sopratutto dei più esigenti. Potrai entrare nel negozio online e comprare tutto ciò di cui hai bisogno se devi essere al top per una serata speciale, per l’abbigliamento per il tuo lavoro, per una passeggiata pomeridiana o per una giornata all’insegna dello sport. Sul sito ufficiale o sul sito più conosciuto al mondo di vendite online Amazon, troverai proprio tutto ciò che desideri.

Vediamo nel dettaglio alcune proposte di abbigliamento per lui e per lei, inclusi alcuni accessori proposti da Michael Kors.

Spendiamo qualche parola per gli orologi da uomo o donna. Possiamo affermare che troviamo veramente molto accattivante il modello da donna Smartwatch sofic in tonalità oro rosa, oro giallo, argento, acciaio con pavè. Anche il modello da uomo Smartwach in diversi colori si presta a tutti i gusti. Entrambi, sia da uomo che da donna, sono dei modelli molto eleganti e da abbinare a qualsiasi tipo di abbigliamento.

Per Lei

La nuova collezione Autunno e inverno Michael Kors 2018 donna e’ composta da abiti molto eleganti, in pizzo e pailletes, romantici, in jacquard con pois e monospalla in chiffon, lunghi o di media lunghezza. Potrai scegliere tra:

  • Abitini neri (risaltano la silhouette e donano un tocco di eleganza in qualsiasi occasione)
  • Abiti effetto metallizzato (con raffinati dettagli oro e argento che assicurano un look super glam)
  • Pronta per le feste (Abiti in pizzo, segno di eleganza per le occasioni veramente speciali)
  • Colori per le feste (abiti eleganti lunghi in pizzo floreale smerlato, longuette, strecht nei colori fucsia, rosso, nero)La collezione inoltre include abiti che possono essere indossati durante il giorno per le normali attività di lavoro o shopping, include giacche e outerwear, pullover, top da indossare sotto la giacca, pantaloni, denim, gonne e short, abbigliamento sportivo, abbigliamento mare e bellissime e eleganti camice.Gli accessori da donna comprendono borse, calzature, orologi, gioielli, capelli, scarpe, guanti, cinturini ecc. Le borse presentate sono di diversi colori e materiali. Vi segnaliamo in particolare i modelli Tote, e le borse a mano, a spalla, a tracolla, borsoni e valigeria varia per una donna che viaggia.

    Per Lui

    Per la collezione Autunno/inverno 2018 abbigliamento uomo, Michael Kors propone uno stile perfetto sia per il lavoro che per le uscite serali con gli amici. Troviamo le camice molto particolari con una vestibilità stretch a fantasia, quadri, cotone, nonchè tinta unita; gli abiti in flanella stretch e stupendi blazer in velluto e in lana. Giacche e outerwear, pullover e felpe. Bellissimi giacconi in lana, in pelle e piumini eleganti e sportivi di diversi colori e tessuti.

    Gli accessori uomo comprendono zaini stampati, in pelle colorata, in pelle groffata e metallizata, con borchie, borse portadocumenti in pelle, borse messenger, borsoni e valigeria di diverse misure, modelli, colori e materiali. Sono poi disponibili portafogli in pelle di dimensioni diverse. Molto accattivanti le sneaker basse e alte e di diversi colori.

    I migliori siti dove comprare

    La collezione Michael kors è disponibile sia sul loro sito ufficiale dove potrete acquistare tramite carte di credito o di addebito scegliendo tra le ultimissime novità tutti gli articoli del loro catalogo al completo, oppure si acquista molto bene anche sul sito Amazon dove sono presenti diversi articoli suddivisi per genere Uomo o Donna. Alcuni suggerimenti per un acquisto facile e veloce: una volta effettuato l’accesso al sito Amazon, dove vedete la mascherina di ricerca potete digitare : “Michael Kors”, in questo modo vi si aprirà una schermata con un riquadro “Michael Kors e-shop”, cliccando sullo stesso potrete scegliere se vedere tutti i prodotti oppure scegliere tra quelli proposti e pubblicizzati in prima pagina. Vi auguriamo una buona visita del sito Michael Kors e buoni acquisti !

Scritto da Daniela Sanna
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Aiuta senzatetto con raccolta fondi da oltre 250.000 dollari

Gf Vip, Antonella Fiordelisi interviene su Ignazio e Cecilia

Leggi anche
  • gonna pareo must have estateGonna pareo must have estate: i modelli di tendenza per questa stagione

    La gonna pareo è un must have per l’estate non sol al mare, ma anche in città! Ecco i brand che ne hanno proposto una loro versione per la stagione 2021.

  • camicia donnaCamicia donna: un capo mai fuori moda da avere sempre in armadio

    La camicia viene considerata a tutti gli effetti un capo evergreen ed è legata ad un concetto di moda contemporanea e moderna.

  • gonne estiveGonne estive: modelli e trend

    Dai modelli a ruota, a matita con pizzi o trasparenti, sono alcuni dei modelli di gonne estive da indossare durante questa stagione e da abbinare.

  • vestiti zara da comprare estateVestiti Zara da comprare estate 2021: tutte le tendenze per la stagione

    Sei indecisa su cosa comprare? Ecco quali sono i vestiti proposti da Zara per l’estate 2021, in perfetta linea con le tendenze di questa stagione.

Contents.media