Borse donna autunno inverno 2014-2015

Dopo i cappotti di tendenza dell’inverno 2015 vediamo quali sono le borse donna di tendenza, dell’autunno inverno 2014-2015.

In questo autunno/ inverno le borse più di tendenza saranno quelle con i manici. Niente cose molto elaborate, ma borse realizzate in pelle e con cuciture grezze.

Anche i colori giocheranno un ruolo fondamentale, non a caso i colori prediletti per le borse, saranno quelli vivi e accesi, normalmente in tonalità più scura rispetto ai colori estivi, per cercare di rendere caldo un inverno troppo freddo. I manici non saranno i classici che siamo abituati a vedere.

Al contrario della struttura della borsa, essi saranno molto elaborati, con accessori in acciaio, oppure costituiti da intrecci e frange, tutti rigorosamente il pelle.

Anche le borse a tracolla andranno molto di moda, piccole, compatte ma ugualmente fashion. Tra le borse, anche le attacché, una sorta di valigetta maschile, con manici corti e corpo abbastanza rettangolare.

Dunque, pelle e metallo saranno gli unici materiali, che nelle loro svariate forme, costituiranno le borse di tendenza. E voi cosa aspettate? Ne avete già acquistata una?

Scritto da Elena Ricci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pietre da regalare alla donna bilancia

Fiori da regalare alla donna gemelli

Leggi anche
Contents.media