I cappotti di tendenza dell’inverno 2015

Appassionate di moda e di tendenza, questo articolo fa per voi. I nostri armadi fremono per contenere i capi di abbigliamento all’ultima moda. In questo articolo, in vista dell’inverno che è già arrivato, si parlerà di cappotti di tendenza dell’inverno 2015.

La moda dell’inverno 2015 torna un po’ indietro nel tempo rifacendosi agli anni ’60. Tornano di moda le cappe, dei soprabiti davvero eleganti, in maglia oppure in tinta unita. La particolarità sta nella loro ampiezza che avvolge tutto il corpo. Infatti è proprio l’ampiezza il punto cardine della moda inverno 2015. La stessa strada la seguono in effetti trapunte e piumini, che saranno lunghi e oversize. Il tutto rigorosamente a righe!! Saranno le righe la tendenza di quest’anno, colorate e non, che doneranno un effetto unico ai nostri capi di abbigliamento.

Oltre a cappe, piumini e trapunte lunghe, la tendenza per questo inverno, la conservano anche i giubbotti in pelle, intramontabili e sempre fashion.

Scritto da Elena Ricci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • liks digital ok7agfhgihk unsplashPerché i casinò online sono popolari in Svizzera?

    Negli ultimi mesi abbiamo riscontrato un incredibile incremento di iscrizioni sui casinò online in Svizzera.

  • allenare pavimento pelvicoE tu alleni il tuo pavimento pelvico?

    Per raggiungere la condizione di benessere fisico e psicologico, molte persone scelgono di dedicare alcune ore del loro tempo libero al proprio corpo e all’esercizio fisico.

  • pandaDonne e motori: la Fiat Panda tra le auto più amate dal pubblico femminile

    In fase di scelta di una nuova vettura, la preferenza delle automobiliste sembra ricadere soprattutto su modelli compatti, comodi, esteticamente piacevoli ed a ridotto consumo.

  • pexels daan stevens 939328Una serata tra amici? Ecco come organizzarla!

    Molti amano ricevere ospiti in casa e organizzare serate all’insegna del divertimento e della spensieratezza con gli amici più fedeli, con cui condividere delle sane risate e qualche passatempo. Niente di meglio per allentare lo stress e rinsaldare i legami con le persone più care.

Contents.media