Borse autunno inverno 2021: i must have di stagione da comprare

Siete bag addicted e non vi perdete neppure una news? Ecco i nuovi must have da conoscere per la stagione invernale.

Se siete vere bag addicted, non vi perdete nemmeno una novità e avete già fatto affari coi saldi, allora sicuramente sarete già in trepida attesa per le nuove tendenze per la stagione invernale. Ma quali sono? Ecco svelato solo un indizio: ci saranno diversi modelli e tipologie per soddisfare tutti i gusti.

Qui di seguito le borse must per l’autunno inverno 2021.

Tendenze borse autunno inverno 2021

Tra le interessanti novità in fatto di moda e accessori, le borse ricoprono uno spazio molto vasto perché per quest’anno ci propongono diverse tipologie e modelli, adatte a tutte le esigenze e a tutti i gusti. A dominare la scena c’è la borsa dalle grandi dimensioni, quasi esagerate, dove poter contenere tutto e anche il superfluo.

E in fatto di borse grandi, ne vedremo delle belle: gli stilisti si sono infatti divertiti a creare le soluzioni più disparate, portando agli estremi volumi e dimensioni e sperimentando con colori e fantasie.

Ma se da una parte abbiamo le misure grosse, dall’altra abbiamo le forme più piccole e minuscole, pensate per accompagnare le borse più grandi oppure da indossare come gioiello particolare ed originale.

Le forme must have

Ora che conosciamo le tendenze per la nuova stagione, passiamo in rassegna i diversi modelli e tipologie:

Borsa king size

Per l’autunno inverno 2021, andranno tantissimo le borse voluminose ed enormi, dove poter contenere tutto e di più, perfette per il giorno da portare in giro sia per il lavoro che per il tempo libero o per una gita fuori porta. Rispetto all’esempio in foto di Bottega Venete, ce ne sono anche di dimensioni più esagerate:

borse autunno inverno 2021

Borsa shopping a mano

Anche per questa nuova stagione invernale, sarà di super tendenza l’iconica borsa shopping a mano di Dior: si tratta di una variante meno impegnativa della king size o extra large, ideale da indossare di giorno ma anche di sera con look ricercati e stilosi.

borse autunno inverno 2021

Porta borraccia termica

Potrà sembrare assurdo, ma è proprio così: la moda si sta facendo sempre più green, impegnandosi nel rispetto dell’ambiente e del mondo in cui viviamo. Ecco quindi la borsa porta borraccia termica! Una borsetta piccola, comoda e pratica da portare sempre con sé, da sola oppure da attaccare alla maxi bag.

borse autunno inverno 2021

Borsa extra small

Infine, se da una parte troviamo le borse maxi, dall’altra sono di super tendenza le mini mini bag, perfette da portare come gioiello stiloso in look ricercati o anche casual, di giorno e di sera, oppure da attaccare alla borsa più grande. Ne esistono di diverse varianti e tipologie: sbizzarritevi a scegliere il colore più acceso!

borse autunno inverno 2021

Le borse evergreen

Oltre ai modelli sopra elencati, altri che sono attualmente di tendenza lo saranno ancora durante la stagione più fredda, consolidandosi come icone di stile e borse evergreen, da avere assolutamente:

  • Dior Saddle
  • Dior Bobby
  • Dior 30 Montaigne
  • Fendi baguette
  • Gucci Ophidia
  • Bottega Veneta The Pouch
  • Bottega Veneta The Cassette
  • Prada Hobo.
Scritto da Marta Vitulano
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come eliminare il cattivo odore dall’aspirapolvere: le soluzioni

Ondata di caldo di agosto: come correre ai ripari

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.