Borse da comprare coi saldi: tutti i modelli e le marche da avere

Vi piacciono le borse costose, ma pensate siano irraggiungibili? Coi saldi di agosto no: ecco quali modelli e marche scegliere.

Borse, borse e ancora borse: le borse, appunto, non ci stancano mai! Potremmo quasi azzardare nel dire che, insieme alle scarpe (sapete già quali sono le tendenze scarpe per l’inverno 2020/21?), sono l’accessorio più amato da noi donne. Ci piace sfoggiarne una diversa per ogni occasione, variando stile, colore e tipologia.

E ancora, alterniamo periodi in cui preferiamo le hand bag e periodi in cui non possiamo fare a meno delle tracolle. Di stagione in stagione, i modelli (e le marche) cambiano, si trasformano e tornano in auge. Anche quest’anno abbiamo tantissime it bag, ma la domanda sorge spontanea: come averle tutte o quasi dato il prezzo costoso? Niente paura, dal 1 agosto potremo acquistarle a prezzi scontati. Ecco le borse da comprare con i saldi.

Borse da comprare con i saldi

Finalmente il 1 agosto avranno inizio i saldi: non vedete l’ora? E con essi possiamo finalmente aprire le danze e comprarci la borsa dei nostri desideri, quella che abbiamo fortemente voluto in questi mesi ma, dato il prezzo, abbiamo aspettato ad acquistare.

In realtà, molti brand e negozi hanno iniziato già da qualche settimana a proporre offerte promozionali, regalandoci qualche sorriso e qualche acquisto in più.

Ma i veri affari di sicuro li faremo coi saldi, soprattutto con le borse. Ovviamente qui di seguito vi mostreremo diverse tipologie di borse, marche e modelli con varie fasce di prezzo, in modo da accontentare tutti i gusti.

Tracolla Circle by MANSUR GAVRIEL

Comoda, pratica e dalla forma arrotondata e simpatica, questa borsa con tracolla sui toni del rosa vi conquisterà perché diversa da tutti i modelli sul mercato.

Da portare nelle calde giornate d’estate insieme ad un bel lungo vestito o una bella gonna svolazzante.

borse da comprare coi saldi

Mini Delila by YUZEFI

Esagerata ma minimale nelle forme, la Mini Delila colpisce per la sua eleganza sobria senza tempo. Bellissima sui toni del beige, da indossare la sera al mare per una serata più importante.

borse da comprare coi saldi

Hortensia Mini bag by WANDLER

Altra perla di quest’estate è la Hortensia by Wandler: un’esplosione di eleganza e sofisticatezza, lo stesso perfetta da indossare anche con look più sobri e informali. Sceglietela in colori pastello come quello nella foto!

borse da comprare coi saldi

Straw Tote bag by & Other Stories

Anche per quest’anno le borse in paglia e in rafia stanno spopolando: ne esistono di diversi modelli e tipologie, a mano, a spalla, a tracolla, grande o piccola, ecc. Scegliete quella che più vi piace, ecco quella di & Other Stories sui toni del rosso e bordeaux.

borse da comprare coi saldi

Borsa secchiello in pelle by H&M

Altro must di stagione è la borsa secchiello: comoda, pratica e delle giuste dimensioni, è perfetta sia per il giorno che per la sera, sia per la città che da portare in vacanza.

borse da comprare coi saldi

The Sicilia Bag by Vanina

Come non avere una pochette gioiello per l’estate? Tra le borse da comprare con i saldi, forse questa è la più particolare e la più originale. Indicata soprattutto per chi ama essere notata!

borse da comprare coi saldi

Scritto da Marta Vitulano
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Costumi sgambati: i modelli must have dell’estate 2020

Rimedi contro il caldo di notte: quali sono quelli i più efficaci?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.