Borsa da spiaggia: trend stagionali

Sono tantissimi i modelli di borsa da spiaggia e sicuramente riuscite a trovare quella adatta a voi.

Per le vacanze al mare, non è solo importante il costume da bagno e l’abbronzante, ma anche la borsa da spiaggia non può assolutamente mancare. Un accessorio di questo tipo è fondamentale per riporre qualsiasi oggetto al proprio interno. Ecco alcune delle migliori e le tendenze del periodo tra cui scegliere.

Borsa da spiaggia

Quando arriva il bel tempo e l’estate, si sente il bisogno di andare al mare, bisogna portare con sé tutto l’essenziale. Per questa ragione, la borsa da spiaggia è l’elemento indispensabile, anche da sfoggiare al mare in villeggiatura. Un accessorio utilissimo, funzionale nel quale riporre asciugamano e creme solari, ma anche qualche rivista o libro da leggere mentre prendete il sole.

In commercio si trovano tantissimi modelli adatti alle esigenze e ai bisogni di ognuno. Per chi è un tipo pratico e vuole avere soltanto l’essenziale, meglio optare per un modello in stile Mary Poppins. Una borsa da spiaggia dalle medie dimensioni permette di contenere crema, cellulare, ma anche un giornale. Optate per un modello capiente se volete riporre all’interno anche dei giocattoli, le palette e il secchiello per il divertimento sulla spiaggia del vostro bambino.

Per quanto riguarda i materiali, molte donne optano per la borsa da spiaggia realizzata in paglia, ma non è particolarmente consigliabile in quanto i granelli di sabbia possono entrare e diventa difficile toglierli. Si consigliano materiali come la tela o il sintetico che resistono al sole e sono molto facili da lavare.

Un rivestimento impermeabile è l’ideale per chi ama stare accanto all’acqua o agli scogli e non vuole che la borsa da spiaggia si bagni. Potete anche optare per un modello in rete adatto per contenere i giochi e giocattoli del bambino. Scegliete un modello che sia funzionale, ma anche estetico. Per la chiusura, optate per la cerniera in modo che sia tutto protetto e al sicuro. La cosa importante quando si sceglie una borsa da spiaggia è assolutamente la comodità.

Borsa da spiaggia: trend

Se non sapete ancora quale modello scegliere, perché non farvi ispirare dalle ultime tendenze che propongono tantissime novità che sicuramente cattureranno la vostra attenzione e non sarà facile trovare l’accessorio più adatto a voi e al vostro stile. Le tendenze propongono tessuti leggeri per la borsa da spiaggia come il cotone e dai tantissimi colori per uno stile fresco e allegro in tema con la stagione estiva.

Le borse intrecciate con i fili di paglia sono un modello da avere assolutamente e si adattano perfettamente sia per il mare, ma anche per la città. Le Pandorine propone una borsa da spiaggia realizzata in paglia con i manici in tessuto, mentre YnotMilano opta per dei modelli molto colorati con stampe quali palme e fiori che ricordano il periodo.

H&M lancia sul mercato una borsa in tessuto a strisce che ricorda l’effetto “marinara” ed è perfetta per chi non vuole caricarsi di troppe cose e punta alle cose indispensabili da avere in spiaggia. Ci sono poi anche borse realizzate in iuta intrecciata decorata con le nappine in cotone perfetta da portare in spalla come fosse un caftano molto leggero.

Mango propone una borsa da spiaggia realizzata in foglie di palma di cocco, molto versatile e abbastanza capiente. Si adatta perfettamente sia alla spiaggia, ma anche alla città ed è l’ideale per la piscina. Ci sono borse da spiaggia di tutti i tipi: funzionali, comode, ma che guardano alla moda in modo da distinguersi anche in spiaggia sul bagnasciuga. Altri modelli sono in rafia e con le frange.

Borsa da spiaggia Amazon

Per chi ha bisogno di un modello del genere, sappiate che sul sito di Amazon sono diverse le promozioni e offerte che potete trovare approfittando di ottimi sconti. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare alcuni articoli al riguardo. Ecco una breve classifica con una descrizione dei modelli di borsa da spiaggia maggiormente apprezzati e venduti scelti dalle utenti del noto e-commerce.

1)zedela borsa da spiaggia in tela

Un modello realizzato in fodera in poliestere con manico rinforzato in cotone e chiusura a zip. Molto resistente, grande e alla moda. Perfetta per la spiaggia e la piscina. Dispone di struttura rinforzata a due strati. La chiusura superiore è con cerniera. Dotata di tasche per riporre quello che vi occorre. Borsa a tracolla molto grande con immagine di cocomeri e la scritta Hello summer, quindi adatta per la stagione estiva. In vendita con il 17% di sconto.

2)Desigual borsa double face da spiaggia modello Capri

Un modello dotato di tasca in cui riporre il cellulare e chiusura con cerniera. Chiusura con due laccetti come si vede dalla foto. Le acquirenti parlano di un ottimo prodotto dai colori brillanti. Molto grande e adatta, non solo per la spiaggia, ma anche per fare shopping. In vendita con il 33% di sconto.

3)ZWOOS borsa da viaggio in tela di canapa da spiaggia

Una borsa molto grande realizzata in tela da tenere sulla spalla e in abbinamento trovate anche il portamonete della stessa tinta e stampa. Diversi i modelli e ognuno raffigura una immagine diversa che richiama in qualche modo il tema estivo: elefante, fenicottero, ananas, mare. Alla moda, affascinante e adatta per la vita di tutti i giorni. I materiali sono di ottima qualità. Le recensioni parlano di una borsa capiente adatta per la spiaggia.

Uno dei migliori modelli di borsa da spiaggia è quella a rete, considerata un must have per l’estate.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gonne lunghe estate 2020: i modelli da acquistare assolutamente

Vestiti da spiaggia: trend e offerte

Leggi anche
  • zainetti in pelleZainetti in pelle da donna: i trend del momento

    Gli zainetti in pelle si distinguono per i tanti modelli che propongono le tendenze, oltre che per una serie di offerte da non farsi scappare.

  • borse valentino animaliBorse Valentino dedicate agli animali: tutto sulla nuova linea

    Vuoi portare il tuo animale domestico sempre con te? Ci pensa Valentino con la sua linea di borse Rockstud Pet Bag.

  • borsa nera shopper ferragamoBorsa nera shopper by Ferragamo: la nuova it bag 2020 per l’ufficio

    Rientro al lavoro e non sapete quale borsa usare? Scoprite la nuova shopper in pelle di Ferragamo: super pratica e capiente.

  • 
    Loading...
  • Come scegliere la borsa giusta: i consigliCome scegliere la borsa giusta: i consigli

    Come scegliere la borsa giusta? Ecco alcune dritte per scegliere quella che più valorizza la tua silhouette.

Contents.media