Borsa da spiaggia: trend e modelli del momento

la borsa da spiaggia non può mancare e sono tantissimi i modelli in circolazione.

Con l’arrivo dell’estate, bisogna pensare a tantissime cose. Una cosa che non può mancare per il week-end al mare o una vacanza è sicuramente la borsa da spiaggia, un accessorio in cui inserire di tutto: dai libri alla crema solare, bottiglietta d’acqua, ecc.

Ecco i migliori modelli e le tendenze per la stagione estiva.

Borsa da spiaggia

Con la bella stagione e le prime giornate di sole, passare del tempo al mare a crogiolarsi sulla sabbia in riva al mare è l’ideale. Bisogna anche avere tutto l’occorrente a portata di mano e il modo migliore per contenerlo è sicuramente una borsa da spiaggia. Un accessorio che non può mancare nel kit delle vacanze.

Advertisements

Si consiglia un modello abbastanza resistente con materiali adatti, dal design accattivante e capiente per contenere tutto il necessario. La capienza è un aspetto fondamentale nel momento in cui si sceglie la borsa da spiaggia. Per chi ha una famiglia numerosa e, oltre alle vostre cose, dovete anche aggiungere quelle dei vostri figli o del marito, meglio optare per un modello capiente in modo che vada bene per tutto e risponda a ogni esigenza.

Il design è importante, non solo per la funzionalità, ma anche a livello estetico. Optate per un modello che ricordi il mare e l’estate, quindi uno stile marinaresco, di forma tondeggiante o anche in paglia che è perfetta per il mare e questo periodo dell’anno. Il materiale è un’altra caratteristica da valutare e deve essere una borsa da spiaggia resistente, soprattutto se dovete portare con voi libri, riviste o i giochi dei bambini e molto altro.

Il poliestere è sicuramente l’ideale in quanto molto robusto.

Per chi decide di portare in riva al mare anche cibo e bevande, meglio optare per una borsa da spiaggia con scomparto frigo in modo da tenere al fresco l’acqua. Optate per un modello con i manici imbottiti soprattutto se dovete trasportare tante cose per la vostra vacanza al mare.

Borsa da spiaggia: modelli

Per chi ancora non sa quale accessorio portare in vacanza, provate a dare una occhiata ai tanti modelli che ci sono in modo da farvi una idea su quale borsa da spiaggia sia meglio per voi.

Per quanto riguarda i modelli sono tantissimi: da quelle in uncinetto, in rafia o ancora impermeabili. Potete scegliere tra tantissime versioni tutte da sfoggiare in spiaggia.

In commercio è possibile trovare modelli con stampe floreali o tropicali oppure trasparenti. La borsa da spiaggia dell’estate 2020 è molto grande, a secchiello, piccola, a forma di cesto e con tantissimi dettagli etno chic oppure briosi per le persone che vogliono osare e forme alla moda. Mango propone delle borse molto grandi con foglie della palma da cocco intrecciate in perfetto stile tropico e marino.

Altri stilisti come Desigual pensano a modelli in paglia con i pom pom, mentre i manici sono in contrasto. Ci sono anche modelli realizzati a crochet o in nylon dai colori molto vivaci ed eccentrici. I motivi geometrici, le fantasie multicolor sono alcune delle caratteristiche della borsa da spiaggia per l’estate 2020.

Chi ama lo stile boho chic, può puntare su modelli in rafia, dalle forme tonde o con motivi tropical a tema estivo. I modelli in paglia con i manici lunghi in ecopelle è un’altra tendenza di questa estate 2020. Sono talmente tanti i modelli che trovare la borsa da spiaggia adatta non è affatto difficile.

Borsa da spiaggia Amazon

Chi ha bisogno di questo accessorio, si consiglia di dare una occhiata al sito di Amazon in cui è possibile trovare tantissime promozioni e offerte da non lasciarsi sfuggire. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare alcuni articoli in merito. Ecco una breve classifica con la descrizione di alcuni dei migliori articoli di borsa da spiaggia tra quelli più apprezzati dai noti utenti del noto e-commerce.

1)Borsa di paglia, Joseko

Un modello di tendenza di borsa da spiaggia realizzata in paglia a tracolla. Indicata sia per la vacanza, ma anche per tutti i giorni. Oltre alla paglia, è realizzata anche in rattan con la fodera in poliestere. La chiusura superiore con coulisse, il manico è rotondo in legno e il cinturino si può staccare. Dispone di varie tasche, sia per le chiavi, ma anche per il portafoglio. Permette di contenere qualsiasi accessorio. Molto elegante, si adatta a ogni evenienza.

2)Desigual borsa double face

Questo marchio prestigioso propone una borsa modello Capri con tasca interna per il cellulare e uno scomparto con cerniera. Una borsa a tracolla con cerniera lampo. Presenta la chiusura con laccio e i manici sono corti. Da un lato si può indossare con stampa impressionista e dall’altro di colore blu. All’interno dispone di una mini borsa con chiusura a zip e cinghia. In vendita con il 22% di sconto.

3)Kipling Art M

Una borsa dotata di un ampio scomparto con doppie cerniere in modo da garantire maggiore sicurezza. La borsa può acquisire due forme, sia rettangolare che triangolare. Dispone di tasca interna con zip, tasca piccola frontale. Idrorepellente. Dotata di portachiavi a forma di scimmietta del marchio Kipling. Le maniglie sono resistenti e disponibile in vari colori. In vendita con il 10% di sconto.

Oltre alla borsa da spiaggia, ecco alcune delle migliori borse per questa stagione.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dieta di maggio: come prepararsi per l’estate

Chi era Wangari Maathai: tutto sull’ambientalista e attivista keniota

Leggi anche
  • borsa nera shopper ferragamoBorsa nera shopper by Ferragamo: la nuova it bag 2020 per l’ufficio

    Rientro al lavoro e non sapete quale borsa usare? Scoprite la nuova shopper in pelle di Ferragamo: super pratica e capiente.

  • Come scegliere la borsa giusta: i consigliCome scegliere la borsa giusta: i consigli

    Come scegliere la borsa giusta? Ecco alcune dritte per scegliere quella che più valorizza la tua silhouette.

  • borse autunno autunno inverno 2021Borse autunno inverno 2021: i must have di stagione da comprare

    Siete bag addicted e non vi perdete neppure una news? Ecco i nuovi must have da conoscere per la stagione invernale.

  • 
    Loading...
  • Scritta zip: a cosa serve?La scritta incisa sulle zip: a cosa serve e perchè è utile?

    È una cosa che sfugge ai più: su tutte le cerniere del mondo è stampata una sigla con tre caratteri enigmatici. Cosa vuol dire?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.