Bling Bling, la nuova collezione di Zara TRF per quest’autunno

Zara TRF propone una collezione autunnale ispirata al metallico ed ai glitter

Alla ricerca del freddo? Con la nuova collezione di Zara TRF vorrete passeggiare con i vestiti più soffici ed autunnali. La linea giovanile di Zara presenta sua nuovo look book, intitolato Bling Bling. Un’ode ai colori metallici e brillanti ed un’alternativa ai colori proprio dell’autunno. Ti piacerebbe? Zara TRF scommette su un tocco di glitter e colori metallici per questa stagione di toni freddi. Giacche e gonne con dettagli in glitter e minigonne metallizzate nell’ideale di sfumature rosa per il nostro look quotidiano o anche per qualche eccezione. L’estetica degli anni 90′ prende il sopravvento nella collezione, con un chiaro mix & match tra il metallico, lo chic e lo sportivo. Piumino in rosa metallico, i cappotti si combinano perfettamente con accessori di Zara in questa stagione, essi sono ispirati da questa tendenza di modo-chic. I pantaloni di tiro alto sono combinati con top corti di estetica vintage e di ispirazione anni 80′.

Richiamo agli anni 90′ con tanto colore e glitter

Nell’universo di Zara TRF tutto è possibile: Dall’abbigliamento elegante e retrò da mettere in evidenza per un look più urbano e sportivo. Il 2016 è ancora il revival degli anni 90′. Devi solo guardare la collezione Zara TRF Bling Bling per realizzarla. Oltre i cappotti di stile chic si possono vedere giacche da biker in tonalità metalliche. Bikers, gonne con dettagli ondulati e molti glitter in questa raccolta che è ora disponibile sul web e nei negozi da Zara. I loro mini-abiti e le camicie con dettagli luminosi sono altre new entry del marchio di Inditex, una collezione ideale per quei giorni di lavoro più allegri o anche per un’occasione speciale. Si può scegliere come combinare i capi.

E’ ciò che vi aspettate con questa nuova collezione così brillante di Zara TRF?

Ora disponibile nei negozi ed online.

Screenshots: Zara

Scritto da Francesco Vazza

Lascia un commento

Leggi anche
  • Tagli per nascondere orecchie a sventolaTagli per nascondere orecchie a sventola
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

Contentsads.com