Birkenstock gioiello di Chiara Ferragni: modelli e quanto costano

Le Birkenstock gioiello sono in velluto blu, quindi molto eleganti e alla moda con i modelli diversi per ogni occasione e necessità.

Per la stagione estiva che sta per giungere, sono diverse le calzature da indossare. Un marchio molto noto si è unito in collaborazione insieme a Manolo Blahnik creando le Birkenstock gioiello, calzature che hanno attirato l’attenzione di una influencer quale Chiara Ferragni che le ha mostrate sul suo profilo social. Vediamo che tipo di scarpe sono e i modelli in voga.

Birkenstock gioiello

Quando si pensa ai sandali e alle calzature per la stagione estiva, la prima marca che viene in mente sono le Birkenstock. Una calzatura molto cool resa ancora più alla moda dall’azienda di origine tedesca che ha presentato un modello molto chic che una influencer come Chiara Ferragni ha subito deciso di sfoggiare.

Il brand tedesco ha proposto un modello diverso dal solito, ovvero le Birkenstock gioiello in velluto blu con dei fermagli gioiello che caratterizzano i cinturini. Sono calzature molto simili al personaggio di Carrie Bradshaw nella serie Sex and The city. Per chi vuole calcare le sue orme, questa calzatura è l’ideale da indossare.

Nelle stories di Instagram, la nota influencer ha condiviso alcuni momenti importanti con la sua famiglia, tra cui questa calzatura. Sono una versione più elegante rispetto al solito, in royal blu e in velluto. A realizzare questa calzatura è stato un brand altrettanto importante, ovvero Manolo Blahnik, che le ha lanciate per il marchio Birkenstock.

Il nuovo modello di Birkenstock gioiello ha un costo di 595€ e inutile dire che è già sold out. Un marchio molto amato dai fan della serie di Sex and the City, dal momento che Carrie indossa le Hangis blu nelle scene più romantiche con Mr Big.

Birkenstock gioiello: modelli

Si caratterizzano con fibbie Arizona e zoccoli Boston con dettagli preziosi e colori di tendenza. I modelli di Birkenstock gioiello sono sia in colore blu cobalto che fucsia acceso. I nuovi modelli saranno sul mercato in due fasi: a marzo a partire del 24 del mese e nel giugno prossimo, anche se non vi è ancora una data ufficiale.

Sono sandali che fondono le caratteristiche di entrambi i brand internazionali. Nel mese di marzo, le Birkenstock gioiello sono proposte con doppia fibbia e in una veste soffice e smagliante. Al posto del sughero, la gomma, il cuoio, si è deciso di optare per un materiale quale il velluto che le rende più eleganti e perfette per la stagione estiva, ormai imminente.

Per il mese di marzo, i colori disponibili sono il blu acceso e il fucsia ciclamino. Tra i vari modelli, i consumatori possono scegliere tra la versione classica con due fibbie, quindi modello Arizona o chiusa sul davanti come nel modello Boston. Si trovano in tonalità vivaci ed energiche perfette per il periodo estivo.

Non è la prima volta che il noto marchio Birkenstock collabora con altri brand per quanto riguarda le scarpe. In passato, ha passato anche con Proenza Schouler e Jill Sander con modelli molto noti diventati di grande successo tra le influencer di Internet e dei social media.

Birkenstock gioiello Amazon

Sul noto e-commerce di Amazon è possibile trovare diverse offerte riguardo le calzature del noto marchio Birkenstock. Se si clicca sulla foto si visualizzano le caratteristiche del prodotto. Sebbene le note Birkenstock gioiello non siano ancora disponibili, è possibile trovare tantissimi altri modelli di questo marchio da indossare nella stagione estiva. Qui una classifica delle 4 migliori calzature con i migliori consigli.

1)Birkenstock Gizeh

Un modello di infradito da donna in sintetico per quanto riguarda il materiale esterno, mentre la suola è in EVA. Sono in sintetico e tess con tacco bassissimo. Realizzato in tessuto morbido e comodo plantare. Si trova nei colori bianco, nero, marrone, beige, verde, ecc.

2)Birkenstock Mayari, ciabatte

Non sono infradito, ma ciabatte in sintetico con chiusura a doppia fibbia e senza tacco. Il modello Arizona è uno di quelli maggiormente conosciuti e versatili, da indossare sia per il lavoro che il tempo libero. Disponibili nel colore nero.

3)Birkenstock Yara 1011440

Sono sandali in sintetico con la fodera nello stesso materiale. La suola in EVA con chiusura in fibbia dal tacco piatto nei colori marrone e nero. Sono molto comode, anche grazie al plantare morbido e non stringono la pelle.

4)Birkenstock Schuhe Rio Birko-Flor Normal

Un modello in sintetico con fodera in pelle e suola in EVA. Hanno la chiusura con fibbia e tacco dell’altezza di 1 cm. Durevoli e comode. Disponibili nei colori nero, bianco, blu e argento.

Insieme alle Birkenstock gioiello di ultima creazione, si trovano anche i migliori modelli di Birkenstock per la stagione estiva.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com