Birkenstock estive da donna: i trend del momento

Le Birkesntock sono un marchio ricco di tantissimi modelli per l'estate.

Quando si pensa a delle calzature comode per l’estate, uno dei primi nomi che viene in mente è sicuramente il marchio Birkenstock. Si tratta di scarpe adatte a tutti: donne, bambini, ma anche uomini. Per quanto riguarda l’estate, ecco alcuni dei migliori modelli e le ultime tendenze in merito da sfoggiare durante il periodo.

Birkenstock estive da donna

Sono tra i modelli di calzature e sandali da donna perfetti per la stagione estiva. Si tratta di un paio di scarpe perfette per l’estate e molto apprezzate anche grazie alla suola plantare che le rende comodissime e adatte a ogni occasione e momento in cui desiderate sfoggiarle. I modelli di questo marchio si sono molto evoluti con tantissime tipologie di calzature per l’estate adatte a tutte e che corrispondono ai gusti di tutte.

Le scarpe estive del marchio, tra cui i sandali, sono sempre più apprezzati, anche dai cosiddetti influencer e personaggi del mondo dello spettacolo. Nell’immaginario comune, il marchio Birkenstock si associa sempre più alla comodità. Le scarpe devono essere comode e non creare problemi o dolori ai piedi.

Sono tra i modelli maggiormente acquistati sia per il colore, ma anche per il tipo di materiale con cui vengono realizzati. Si tratta di un tipo di calzatura che potete abbinare a vari capi ed essere sempre alla moda ed elegante al tempo stesso.

Per chi ha bisogno di scarpe, sandali che siano bassi, comodi per la stagione estiva, Birkenstock è sicuramente la linea di calzature adatta a voi.

Si distinguono per varie tipologie e modelli. Dal modello Arizona molto amato e indossato dalle influencer declinato in tantissime sfumature da indossare sia con i jeans, ma anche con un abbigliamento total black. Le infradito Gizeh sono molto apprezzate anche dal sesso maschile e valorizzano il piede.

Potete abbinarle a degli abiti dal taglio morbido e comodo. Cairo è un altro modello d’infradito che si chiude alla caviglia.

Birkenstock estive: trend

Per chi ancora non sa quale calzatura acquistare per il periodo estivo, controllando sul sito della Birkenstock si possono trovare tantissime scarpe adatto a voi in base alle ultime tendenze in modo da lasciarvi ispirare. Birkenstock 1774 è la nuova collezione con scarpe di ottima qualità grazie ai materiali.

Sono dei modelli che si caratterizzano per la suola e il plantare in pelle, oltre alle fibbie tonali. I modelli classici che tutti conoscono: da Arizona a Siena, solo per citarne alcuni, scoprono un nuovo look. I colori assumono toni dal blu cobalto sino al verde Kelly o al giallo brillante con tantissimi dettagli deluxe.

Sono il must have dell’estate e si distinguono da altre calzature, proprio perché sono comode e pratiche al tempo stesso. Sono scarpe perfette per chi ama passeggiare, ma vanno benissimo anche per essere indossate durante il tempo libero per abbinarle a gonne plissettate oppure i jeans insieme a tantissimi altri capi.

Per rinfrescare il vostro look in questa stagione, le ballerine che sono molto femminili, i sandali iconici nel colore ghiaccio, sono alcune delle novità delle calzature del marchio. Dal modello Florida a Eva, sono varie le tipologie da indossare in estate in qualsiasi occasione e momento.

Birkenstock da donna Amazon

Per chi ha bisogno di una calzatura da donna per l’estate, sul sito di Amazon sono tantissimi i modelli tra cui scegliere approfittando di promozioni e offerte da non lasciarsi sfuggire. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare alcuni articoli in merito. Ecco una breve classifica con la descrizione di alcuni dei migliori modelli di Birkenstock da donna per l’estate tra quelli maggiormente apprezzati dagli utenti del noto e-commerce.

1)Birkenstock Mayari Birko Flor

Un modello di ciabatta realizzata in sintetico per quanto riguarda il materiale esterno e la fodera, mentre la suola è in gomma. Hanno la fibbia, senza tacco. Una calzatura disponibile in vari colori: beige, nero, argento e rosso. Potete regolare la lunghezza del cinturino in modo che sia maggiormente comoda e pratica. Ha due cinghiette regolabili sul collo del piede in modo da adattarlo perfettamente. Molto comodi e il marchio è sinonimo di garanzia.

2)Birkenstock Arizona Birko Flor Nubuck

Il modello Arizona è una calzatura molto amata e apprezzata dalle influencer. Realizzata in sintetico per il materiale esterno e la fodera, mentre la suola è in gomma. In fibbia senza tacco. Va benissimo, non solo per la donna, ma anche per l’uomo. Disponibile nel colore beige, marrone e mocca. Sono dotate di doppia fibbia e soletta interna in sughero in modo da garantire un ottimo benessere al piede. Il prodotto maggiormente venduto della categoria.

3)Birkenstock Siena

Sono una delle tendenze dell’estate 2020. Si tratta di sandali aperti con circa 2 cm di tacco realizzati in gomma per la suola, materiale esterno e fodera in sintetico. Si trovano nei colori nero, beige ed elettrico. Dotati di fibbia in modo da regolarla a seconda delle vostre esigenze. Molto comode e belle.

Oltre alle Birkenstock, ecco alcuni dei modelli d’infradito della stagione.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Vestiti lunghi estivi: i trend dell’anno

Ciabatte estive da donna: trend e promozioni

Entire Digital Publishing - Learn to read again.