Bianca Vitali è nota, ai più, soprattutto per essere colei che è riuscita a portare all’altare Stefano Accorsi. I due sono marito e moglie da circa 5 anni e stanno per avere il secondo figlio. Cosa sappiamo della donna che è riuscita a far breccia nel cuore di uno degli uomini più desiderati di sempre?
Bianca Vitali: chi è?
Bianca Vitali, classe 1991, è la figlia di un noto giornalista italiano, nonché direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, ovvero Aldo Vitali.
Bella come il sole, ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda da giovanissima. Dopo essere testata per un certo periodo testimonial di Tezenis e aver collaborato con l’agenzia Why Not Model, la Vitali ha debuttato sul piccolo schermo nei panni di attrice. Era il 2013 e Bianca varcava il set della serie tv 1992. Qui ha vestito i panni di una 15enne che, fingendosi maggiorenne, cercava di sedurre il pubblicitario Leonardo Notte, interpretato da Stefano Accorsi.
Visualizza questo post su Instagram
Il matrimonio con Stefano
Galeotto il set di 1992, Bianca e Stefano si sono innamorati follemente. Dopo due anni di fidanzamento, si sono sposati il 24 novembre 2015, con una romantica cerimonia a Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza.
Subito dopo si sono concessi un viaggio di nozze di ben 4 settimane, nel corso del quale hanno attraversato l’Argentina. Il 21 aprile 2017 è nato il piccolo Lorenzo e adesso, a distanza di 3 anni, si preparano ad accogliere in famiglia un altro bebè. Stefano è papà di altri due bimbi, Orlando e Athena, nati nel corso della lunga relazione con Laetitia Casta.
La vita privata
Quello che sappiamo su Bianca lo dobbiamo per lo più al matrimonio con Stefano Accorsi. La sua vita privata è quasi del tutto blindata. Sappiamo che vive a Milano con la sua famiglia e che da quando è nato Lorenzo fa la mamma a tempo pieno. Ama gli animali e ha tre cani: un Golden Retriver di nome Bono e due Jack Russell, Nina e Zoe. Per il resto, il suo profilo Instagram è fermo al 2017, per cui non abbiamo altre notizie in merito alla sfera personale.

