Bianca Guaccero, estate da single con le amiche

Bianca Guaccero si sta godendo una bella vacanza da single in compagnia delle sue amiche a Formentera

Conclusa la sua prima stagione di Detto Fatto, Bianca Guaccero ha preso il primo aereo con direzione Formentera e si è concessa una bella vacanza in compagnia delle sue amiche del cuore. La conduttrice, dopo la fine della storia d’amore con il regista Dario Acocella, risulta single e questa fuga dalla realtà ne è la prova.

L’estate di Bianca Guaccero

Quanti la vogliono fidanzata o impegnata in qualche flirt estivo dovranno ricredersi: la bella Bianca Guaccero è più single che mai. La conduttrice di Detto Fatto, dopo aver terminato la stagione del programma, ha preso il primo aereo per Formentera in compagnia di due amiche. Dagli scatti postati sul suo profilo Instagram non ci sono uomini in vista, ma non c’è l’ombra neanche della piccola Alice, nata nel 2014 dalla relazione con il regista Dario Acocella.

Molto probabilmente, la bimba trascorrerà la prima parte dell’estate con il papà, dal quale la Guaccero si è separata nel 2017. Dopo la fine di questa storia d’amore Bianca non ha più avuto una love story con i fiocchi, anche se i flirt che le sono stati attribuiti sono diversi. Tornando alla vacanza che la 38enne si sta concedendo nella magnifica Formentera, questa risulta essere all’insegna della ‘singletudine’. La conduttrice è in compagnia di due amiche che non appartengono al mondo dello spettacolo e tutte insieme si stanno godendo giorni all’insegna del mare, della tintarella e dell’estremo relax.

La Guaccero mostra un corpo a dir poco perfetto e in tutti gli scatti risulta estremamente serena. A didascalia di un’immagine che la ritrae mentre, in ginocchio, gioca con la sabbia si legge: “Non c’è niente che amo di più, che stare a piedi scalzi, con i capelli arricciati dall’acqua salata, la faccia scottata dal sole e le mie mani che affondano nella sabbia. Io sono questo. Non amo altro che sentirmi libera.

Lontana da ogni guerra e felice della semplicità delle cose”. Che Bianca abbia voluto mandare una frecciatina a qualcuno in particolare? Ovviamente non possiamo saperlo, ma anche se così fosse può ritenersi più che soddisfatta, visto che la sua prima stagione a Detto Fatto, anche se partita in sordina, ha chiuso con il botto.

bianca

I progetti di Bianca Guaccero

Sostituire Caterina Balivo non è stato semplice, ma Bianca è stata davvero bravissima. Nonostante all’inizio gli ascolti non siano stati buoni e le critiche siano state tante, lei è riuscita a tenere duro e, pian piano, si è fatta apprezzare dai telespettatori. Non a caso, la conduttrice è stata riconfermata anche per la prossima stagione, ma dovrà dire addio a Giovanni Ciacci. Quest’ultimo è stato davvero un valido supporto per Bianca, ma, proprio subito dopo l’ultima messa in onda di Detto Fatto, ha annunciato via social il suo abbandono. Molto probabilmente, anche se ancora sono solo indiscrezioni, il suo posto non verrà assegnato a nessuno, ma si ridurrà semplicemente l’orario della puntata. Tutto questo consentirebbe a Stefano De Martino di avere più spazio con un suo programma. Insomma, la bella Bianca ha ancora un mese e mezzo di pieno relax e poi tornerà a lavoro. Di certo, in compagnia delle amiche prima, e della sua adorata Alice poi ricaricherà le batterie nel modo giusto.

guaccero


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ilary Blasi, le pose social piacciono ai fan: “Sei unica”

Tommy Chiabra, chi è la nuova fiamma di Melissa Satta?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.