Beyoncè: trionfo assoluto ai Grammy Awards!

La 52esima edizione dei Grammy Awards consacra definitivamente  Beyoncé premiandola con ben sei riconoscimenti nelle categorie più importanti per il suo album “I am… Sasha Fierce”, da oltre un anno presente nelle classifiche di tutto il mondo.

Beyoncé è l’artista femminile ad avere vinto più premi in una stessa edizione dei Grammy e anche quella che ha  raccolto il maggior numero di nominations, ben dieci, tra cui quello di canzone dell’anno. Questi i prestigiosi premi vinti: Song Of The Year con Single Ladies (Put A Ring On It); Best Female Pop Vocal Performance con Halo; Best Female R&B Vocal Performance sempre con Single Ladies (Put A Ring On It); Best Traditional R&B Vocal Performance; Best R&B Song sempre con Single Ladies (Put A Ring On It) e infinesi è aggiudicata il Best Contemporary R&B Album con “I am… Sasha Fierce”.

Beyoncé è ormai considerata da qualche anno una superstar mondiale ma con l’album “I am..Sasha Fierce” è arrivata la consacrazione definitiva.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com