Chi è Benedetta Ferrara, la figlia di Ciro incinta per la prima volta

Benedetta Ferrara è la prima di tre figli che Ciro ha avuto dall'ex moglie Paola Pallonetto. Cosa sappiamo di lei?

Benedetta Ferrara è la primogenita di Ciro, ex calciatore ed ex concorrente di Amici Celebrities. Proprio in occasione dell’ultima puntata del talent di Maria De Filippi, la stessa che ha visto la sua eliminazione, l’uomo ha confessato che sua figlia è in dolce attesa e che lui diventerà presto nonno. Cosa sappiamo di questa giovane che ha sempre preferito vivere lontano dai riflettori?

Benedetta Ferrara: chi è?

Benedetta Ferrara è nata il 28 marzo del 1990 ed è la prima figlia nata dal matrimonio tra Ciro e l’ex moglie Paola Pallonetto. I due hanno anche altri due figli, Paolo e Giovanbattista, e nonostante le loro vite abbiano preso strade diverse i rapporti sono rimasti ottimi. Nel 2014 Benedetta si è laureata in Management dell’Informazione e Comunicazione Aziendale e poco dopo ha aperto una boutique di abbigliamento a Torino. I suoi social sono blindatissimi, cosa che sottolinea il suo voler rimanere il più possibile lontano dal gossip. Stando a quanto si legge sul web, fino al 2017 era fidanzata con Andrea Bettarelli, addetto al marketing e alla comunicazione di una fondazione per la ricerca sul cancro. Attualmente, grazie alla confessione di papà Ciro, sappiamo che la giovane Ferrara è in attesa del suo primo figlio, ma non sappiamo se il papà del bimbo sia ancora il ragazzo sopra menzionato. L’ex calciatore, proprio nel corso dell’ultima puntata di Amici Celebrities, nell’apprendere della sua eliminazione, ha dichiarato: “Mia figlia è incinta, diventerò nonno. Lo dico anche se lei mi aveva chiesto di non far trapelare la notizia prima dei tre mesi di gravidanza, ma sono così felice che mi è impossibile tacerlo”. Ciro diventerà presto nonno ed è proprio per questo che ha accettato con serenità l’eliminazione dal talent.

Il legame con la famiglia

Grazie alle varie interviste rilasciate da Ciro negli anni, sappiamo che Bendetta è molto legata alla sua famiglia e che ha un rapporto molto stretto anche con i fratelli Paolo e Giovanbattista. Nel corso di un’ospitata a Verissimo, l’ex calciatore aveva confessato a Silvia Toffanin: “Ho avuto Benedetta quando avevo 23 anni, ero giovanissimo. Lavoravo molto e per questo non ho vissuto molto la loro infanzia. È stato un percorso fatto con tutto l’amore. Con Paolo c’è grande sintonia. Sta facendo un bel percorso lavorativo, sento che ha bisogno di un supporto. Sembrava volesse fare il calciatore, ma si è concentrato sugli studi e ha già tre lauree. Il piccolo, invece, è il tremendo, ha 17 anni e mi prende in giro quando qualcuno scrive qualcosa di poco carino su di me”. Anche se Ciro e l’ex moglie Paola non sono più una coppia continuano ad avere un rapporto ottimo e lo hanno dimostrato anche nel corso di un recente scherzo che Le Iene hanno fatto all’uomo. In merito a Benedetta non abbiamo altre notizie, se non che il suo negozio di abbiagliamento si chiama “Fisico Boutique” e si trova in Via Andrea Doria 2 a Torino.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com