Piccole lotte intestine in tv
È passato ormai quasi un mese dal giorno delle nozze vip dell’anno, quelle tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino celebrate a Comignago.
Il chiacchiericcio televisivo e le polemiche meditatiche circolate intorno all’evento, nonostante questo sia stato ormai dimenticato dalle persone comuni, non accennano a placarsi.
La prova ne è stata l’intervista doppia concessa dai due sposini alle Iene, andata in onda ieri sera.
Tra qualche conferma (“Rossella Brescia si è arrabbiata perché invitata solo come consorte di Luciano Cannito” “Ana Laura Ribas ha affermato che il matrimonio è diventato un circo mediatico“) e una indiscrezione di troppo (“Uno dei due preti si è lamentato per il bacio troppo appassionato e perché Belen ha toccato il sedere del marito“) è arrivato infine anche il momento di contrattaccare.
Obiettivo? Barbara D’Urso, la quale ha cavalcato la polemica iniziata dai musicisti che si sarebbero lamentati perché non invitati a cena: “Noi non abbiamo fatto i tavoli anche per tutte le persone che hanno lavorato lì.
Loro hanno iniziato a far polemiche con la signorina Barbara D’Urso.” La showgirl argentina la imita benissimo e replica la sua tipica intonazione di voce: “Anche perché lei ha dato da mangiare a tutti la stessa cosa – capisci, al mio Paese si fa così, non si fanno differenze…” E infine Belen sbotta: “Ma vaffanculo, va!”
Uno spauracchio infantile, quello della matrona di Domenica Live e Pomeriggio 5, che viene esorcizzato attraverso le terribili minacce al povero Santiago: “Sai cosa faccio quando mio figlio piange forte tutta la notte? Invece di dire ‘Santiago, se ti comporti male chiamo l’uomo nero’, io gli dico “Se ti comporti male chiamo la zia D’Urso“.
E lui si zittisce subito“.
Chi non avrebbe paura di Carmelita, in effetti?
Foto: Mediaset



