Belen alza il vestito su Instagram: la foto fa impazzire i fan

Belen Rodriguez ha postato un suo scatto che la ritrae mentre si alza su il vestito e mostra gli slip: i fan sono impazziti

Belen Rodriguez si sta concedendo l’ennesima vacanza in compagnia del marito Stefano De Martino e del piccolo Santiago. Questa volta, però, ad attirare l’attenzione dei fan non è nessuno scatto di famiglia, ma un’immagine che ritrae la showgirl argentina mentre si alza il vestito. Neanche a dirlo, i fan sono letteralmente impazziti.

Lo scatto di Belen

Il profilo Instagram di Belen Rodriguez è uno dei più seguiti. Con quasi 9 milioni di follower, la showgirl argentina mostra sui social diversi momenti, alcuni leggermente intimi, mentre altri un po’ meno. La sorella di Cecilia e Jeremias, proprio da qualche mese, ha riscoperto la passione al fianco del marito Stefano De Martino. I due, dopo essere stati separati per 4 anni, hanno deciso di annullare il divorzio e di rimettersi le fedi al dito.

Questo gossip, nel corso dei mesi, ha fatto letteralmente impazzire i loro fan che, fin dalla loro rottura, hanno sempre sperato in un riavvicinamento. I due piccioncini, da quando hanno ritrovato questa serenità familiare, non mancano di deliziare i follower anche con bellissimi scatti romantici. Questa volta, però, non è una fotografia di coppia ad aver fatto impazzire il popolo del web, ma un’immagine sexy della bella Belen. I coniugi De Martino-Rodriguez, in compagnia del piccolo Santiago, si stanno concedendo l’ennesima vacanza e la donna ha deciso di mostrasi in una posa davvero bollente.

Belu è appoggiata su un fianco ad una parete bianca e indossa un vestito a sfondo nero con fiorellini rosa. I suoi occhi sono socchiusi e con le mani si alza il vestito, mostrando le mutande. Una posa che, come sempre avviene quando si tratta di lei, trasuda sensualità da tutti i pori. Immaginiamo che il fotografo che l’ha immortalata in questo attimo di pura seduzione, sia proprio De Martino.

Ovviamente non ne abbiamo la certezza, ma, considerando che in vacanza con lei ci sono solo lui e il piccolo Santi, sembra più che probabile che sia questa la realtà.

belen rodriguez

La reazione dei fan

Neanche a dirlo, lo scatto super sexy di Belen ha riscosso un enorme successo, quasi 150 mila like e tantissimi commenti. Tra i tanti si legge: “Sei sempre più bella nuda ancora di più” oppure “Belen le foto che ti scatta Stefano sono meravigliose perché fatte con occhi da innamorato” o ancora “La più bella creatura della terra”. Insomma, la Rodriguez riscuote sempre un grande successo, anche se, come sempre, qualche donzella invidiosa non manca mai di criticarla. Fortunatamente, la moglie di De Martino se ne frega altamente e prosegue dritta per la sua strada, senza abbassarsi a rispondere a sterili accuse. Poi, adesso che anche l’amore va a gonfie vele, la showgirl argentina non potrebbe desiderare di più. Stando ad alcune dichiarazioni rilasciate da Stefano, pare che i due abbiano iniziato i “lavori” per mettere al mondo un secondo bimbo, ma, almeno per il momento, non c’è nessun pancino in vista. Non ci resta che aspettare che la bella Belenita ci mostri un bel pancione.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Guendalina Canessa e Erica Piamonte foto sexy in palestra

Grande Fratello Vip, Eva Robin’s sarà una concorrente?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.