Belen Rodriguez e la foto dello scandalo

Belen Rodriguez, da sempre al centro del mirino, ha provocato i fan e non pubblicando sui social una foto di quando era ragazzina.

Belen Rodriguez, da sempre al centro del mirino, ha provocato i fan e non pubblicando sui social una foto di quando era ragazzina. Su Instagram i commenti sono fioccati, ovviamente sia in postivo che in negativo. La showgirl argentina appare nel fior fiore della sua gioventù ed effettivamente è molto diversa da come la vediamo oggi.

La foto delle polemiche

Belen Rodriguez è ormai abituata ad essere sulla bocca di tutti. Un po’ si diverte nel ricoprire questa parte e un po’ la sua vita travagliata, o meglio i suoi amori, la portano a prestarsi a questo gioco. La showgirl argentina ha postato su Instagram una sua foto di quando aveva appena sedici anni. Nello scatto appare sorridente, con la classica bellezza acerba dell’adolescenza e con una spiccata somiglianza con la madre Veronica Cozzani.

Il web, alla vista della foto, è insorto. I commenti sono stati per lo più negativi e sicuramente Belen finirà nella rubrica di Striscia la Notizia Fatti e Rifatti. È proprio questa l’accusa che viene mossa nei confronti della Rodriguez. Pare infatti che la donna abbia fatto numerosi interventi di chirurgia estetica. Belen, in didascalia alla foto, scrive: “É bello vederti sorridere, non lo concedi a tutti, solo a chi secondo te lo merita, non sei mai riuscita a regalare un sorriso finto, e io, sono fiera di te”.

Tanti follower hanno apprezzato lo scatto della Belen ragazzina, ma tanti altri, i classici leoni da tastiera, non hanno risparmiato commenti poco carini. In molti hanno sottolineato come sia palese il fatto che la Rodriguez abbia fatto ricorso all’aiuto del bisturi. Effettivamente in foto vediamo una ragazzina paffutella, con zigomi meno pronunciati e un décolleté di qualche taglia in meno. Sorge spontanea una domanda: cosa volevamo pretendere da una ragazzina di appena sedici anni?

Belen

Gli scandali di Belen

Belen Rodriguez è sempre stata al centro del gossip. Dalla sua relazione d’amore con Fabrizio Corona, al matrimonio con Stefano De Martino fino alla sua ultima storia con Andrea Iannone, pilota di Moto GP. Questa sua ultima storia sembrava, almeno fino a qualche mese fa, che fosse giunta al capolinea, ma in realtà era solo una sosta ai box. Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono oggi più felici che mai, tanto che alcuni rumors dicono che ci sia voglia di un bebè. Che la bella Belen voglia dare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago? Staremo a vedere. Anche il piccolo Santiago, soprattutto poco dopo la nascita, venne preso di mira dai classici leoni da tastiera. Accusavano il bimbo di non essere molto bello. Per la serie: alla cattiveria non c’è limite.

Belen Rodriguez ha ricevuto molte critiche per lo scatto postato. La Belen sedicenne, seppur molto diversa da come appare oggi, era comunque molto bella. Come sempre: l’invidia è una brutta bestia.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Diletta Leotta posta la prima foto del fidanzato

Sonia Bruganelli alla figlia: andiamo da Gucci? Risposta Top

Leggi anche
  • chi era john steinbeckChi era John Steinbeck: vita dello scrittore statunitense

    Giornalista, ideatore di romanzi, novelle e racconti. La scrittura è il grande talento di John Steinbeck, il noto autore americano del XX secolo.

  • chi è giovanni ludenoChi è Giovanni Ludeno: vita e carriera dell’attore italiano

    Con una lunga carriera alle spalle, Giovanni Ludeno accresce la sua popolarità con la serie televisiva Rai “Le indagini di Lolita Lobosco”.

  • jacopo cullin chi èChi è Jacopo Cullin: curiosità e carriera dell’attore sardo

    Spot, cortometraggi, film, fiction, spettacoli teatrali: tutto quello che c’è da sapere sulla carriera di Jacopo Cullin.

  • serena rossi chi èChi è Serena Rossi: tutto sull’attrice e cantante

    Serena Rossi ha recitato in molte delle fiction più amate della televisione italiana e nel 2019 ha reso omaggio alla grande Mia Martini in un film TV.

Contents.media