Beatrice Borromeo sfoggia le slingback Dior: look e prezzo

Scopriamo insieme il prezzo delle slingback nere Dior scelte da Beatrice Borromeo per completare il suo look perfetto.

Scopriamo insieme il prezzo delle slingback nere Dior scelte da Beatrice Borromeo per completare il suo look perfetto al front row della sfilata Haute Couture autunno inverno 2023-2024.

Beatrice Borromeo strega tutti con le slingback nere Dior: look e prezzo

Beatrice Borromeo è una donna bellissima e solitamente ogni cosa che indossa è impeccabile. I suoi look riescono sempre a conquistare la scena, proprio come quello indossato al prestigioso front row della sfilata Haute Couture autunno inverno 2023-2024 di Dior, a cui ha partecipato alla vigilia dell’uscita su Netflix de Il Principe, la docuserie di tre episodi sulla controversa figura di Vittorio Emanuele di Savoia, che segna il suo debutto come regista. La moglie di Pierre Casiraghi si è presentata a questo importante evento indossando un abito crochet nero con le gambe velate dalla trasparenza della lavorazione artigianale del capo. Un look davvero molto elegante, perfettamente adatto all’occasione, a cui ha deciso di dare un tocco in più abbinando le slingback Dior. Una mossa che sicuramente ha conquistato tutti. Stiamo parlando di scarpe che costano la bellezza di 950 euro, ma che, per quanto non siano particolarmente accessibili a tutti, sono davvero iconiche e riescono a rendere ogni look ancora più elegante. Un look che sicuramente ha il sapore d’estate, ma che non ha perso quel tocco royal tipico di Beatrice Borromeo, che è sempre impeccabile in ogni situazione, riuscendo sempre a diventare una vera icona di stile in ogni occasione.

Beatrice Borromeo, look e slingback Dior: i dettagli

Il look scelto per la sfilata Haure Couture di Dior è davvero perfetto. L’attenzione si concentra subito sull’abito crochet realizzato artigianalmente con fili neri e un motivo geometrico che riesce ad incantare, aderente sul corpino per poi aprirsi a corolla. Le scarpe sono un vero e proprio cult, amatissime e davvero iconiche. Le slingback nere firmate Dior sono décolleté con il cinturino, realizzate in tessuto tecnico nero e impreziosite da passamaneria ricamata che riporta il nome della calzatura. Beatrice Borromeo ha optato per questo modello Dior tacco 10 che ha dato un tocco di eleganza in più al suo look, dimostrando di non perdere quello stile royal che la contraddistingue. Come borsa ha scelto la Camera ovale CD Signature, novità dell’autunno 2023, creata da Maria Grazia Chiuri, che in questa collezione ha davvero messo tutta l’anima. Una borsa dal design particolarmente funzionale, con manico e tracolla di catena che consentono di indossarla sia di giorno che nelle occasioni serali. Il modello è impreziosito dalla firma CD sul davanti. Per completare il suo look perfetto, Beatrice Borromeo ha scelto occhiali neri cat-eye con una linea molto sinuosa e un paio di orecchini della collezione Rose des Vents, caratterizzati da una fila di piccole sfere adornati da elementi decorativi come la luna e il sole. Un tocco di classe che non poteva mancare.

Scritto da Chiara Nava

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com