Baye Dame si sfoga contro Barbara D’Urso e gli autori del GF

Baye Dame, dopo l'esperienza poco felice al Grande Fratello Nip, ha voluto rilasciare una dura intervista a Spy.

Baye Dame, ex concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello Nip, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Spy. Il ragazzo ha fatto delle precise accuse alla produzione del GF e alla stessa Barbara D’Urso. Come risponderà la conduttrice che fa tutto “con il cuore”? Stando alle parole di Baye, sembra che con lui, tutto abbia usato tranne quello.

Le rivelazioni di Baye Dame

Baye Dame, dopo la sua partecipazione poco felice alla scorsa edizione del Grande Fratello Nip, è tornato alla sua vita di sempre. Intervistato dal settimanale Spy, è tornato a parlare di quello che è successo nella casa più spiata d’Italia e della sua eliminazione causata dalla brutta discussione avuta con Aida Nizar. Baye, a differenza di tanti altri gieffini, non è più apparso in nessuna trasmissione televisiva. Insomma, questo è il trattamento che solitamente viene riservato a chi si macchia di blasfemia, violenza e simili.

A mio personalissimo parere, tutto il caos scatenato attorno a Dame è stato eccessivo e montato ad hoc per fini esclusivamente televisivi. Non a caso, anche il commesso romano si è reso conto solo ora, dopo mesi dalla fine del GF, del processo mediatico di cui lo hanno reso protagonista. Baye ammette: “Sono stato messo alla gogna mediatica per amor di share, senza pensare minimamente a quello a cui sarei potuto andare incontro una volta uscito.

Se mi sono sentito strumentalizzato? Anche più di quanto mi sarei aspettato. Mi hanno fatto passare per un misogino, senza preoccuparsi di me e del mio futuro”. Il ragazzo italo-senegalese non ha tutti i torti, anzi. Baye infatti, dopo tutta la bufera che è scoppiata con “l’aggressione” ad Aida Nizar è stato aggredito ed è finito anche in ospedale. Questa è la giusta punizione? Credo proprio di no, anche perché anche un santo avrebbe perso la pazienza con la folle spagnola.

Le rivelazioni sulla D’Urso

La scorsa edizione del Grande Fratello Nip è stata molto turbolenta, tanto da aver visto anche la fuga degli sponsor. Ora, a distanza di mesi, appare più che chiaro chi, tra i gieffini, è riuscito a ottenere il successo sperato. Baye non rientra tra questi. Il commesso romano ammette: “Quando è accaduto quel brutto episodio con Aida, gli autori si saranno sicuramente sfregati le mani. Non a caso la puntata dove sono stato messo alla berlina è stata quella più vista di tutta l’edizione. Mi sarei aspettato un trattamento diverso”. Dame è convinto che la sua vicenda con la spagnola sia stata amplificata più del dovuto e che la produzione del Grande Fratello Nip abbia giocato molto con tutto ciò. C’è da dire che il dubbio dell’ex gieffino è lo stesso di milioni di italiani, soprattutto quando assistiamo alle continue messe in scena della Nizar, che ancora frequenta i salotti di Barbara D’Urso. È alla conduttrice che fa tutto “con il cuore” che Baye rivolge il suo ultimo pensiero. Il commesso ammette che non vuole più sentir parlare di televisione e che con Barbarella: “Ho già fatto il burattino nelle sue trasmissioni e oggi non ho più voglia di rifarlo”. Una brutta frecciatina per la conduttrice che forse, almeno a mio parere, farebbe bene a fare un passo indietro e a scusarsi con Dame. Se così non fosse, potremmo tacciarla di ‘razzismo’, perché no? Rimarremmo in linea con l’accusa di ‘aggressione’ fatta a Baye.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media