Nuovi guai per Baye Dame: licenziato dopo il GF

Ancora guai per Baye Dame. Sembrerebbe che, a causa dell’atteggiamento violento avuto nella casa del GF, sia stato licenziato dal lavoro.

Ancora guai per Baye Dame, il ragazzo senegalese squalificato dal Grande Fratello. Da alcune indiscrezioni, sembrerebbe che il giovane, a causa dell’atteggiamento violento avuto nella casa del GF, sia stato licenziato dal lavoro. Un duro colpo che il ragazzo non accredita né tantomeno smentisce.

I rumors

Il comportamento che Baye Dame ha avuto in casa è ormai di dominio pubblico. L’aggressione violenta che ha messo in atto nei confronti della compagna di gioco, Aida Nizar, gli è costata la squalifica dal GF, a sole due settimane dall’inizio del gioco. Baye si è scusato, è stato sottoposto ad una gogna mediatica senza precedenti, ma evidentemente tutto ciò non è bastato. Sembra infatti, che il ragazzo di origini senegalesi, sia stato licenziato dal posto di lavoro.

Advertisements

Dal suo datore aveva ricevuto un’aspettativa proprio per partecipare al reality. Ma, visto il comportamento, il titolare ha ritenuto giusto non farlo più rientrare nell’organico del personale. Una decisione forse un po’ avventata, oppure una scelta dettata da chiare operazioni di marketing. Sembra infatti, che il negozio in questione sia una nota catena di abbigliamento che, non rinnovando il contratto al ragazzo, va incontro alle chiare richieste del pubblico. Quest’ultimo, dopo l’aggressione ad Aida, ha svolto un ruolo determinante nella vita del ragazzo.

Baye ha ricevuto tantissime critiche e molte minacce. Non sono bastate le sue scuse, fatte sia nei vari salotti televisivi che sui social, perché le polemiche ancora impazzano sul web. Che Baye ha sbagliato è chiaro, ora però è giusto che paghi così tanto? Anche perché se le accuse riguardano il sua atteggiamento violento, come si può spiegare l’aggressione che Dame ha ricevuto qualche giorno fa? Il ragazzo è stato costretto a ricevere le prime cure in ospedale.

L’aggressione

Dopo l’aggressione subita, Baye Dame, è stato portato in ospedale per tutti gli accertamenti del caso. A renderlo noto, attraverso il suo profilo Instagram, è un suo collaboratore. Sembra che Baye non possa dare ulteriori notizie perché l’esclusiva è riservata a Barbara D’Urso. Alcuni rumors sostengono che Baye era a cena con alcuni amici, quando è stato aggredito. Non si sa nulla in più, la cosa certa è che odio genera odio.

Mai come in questo caso è valido il detto: rendere pan per focaccia. Una riflessione però è d’obbligo: che senso ha accusare una persona di gesti violenti e poi perpetrare sulla stessa atti identici? Questo Grande Fratello, ormai in dirittura d’arrivo, ha portato con sé numerose polemiche. La maggior parte di queste, legate alla violenza. Bullismo, aggressioni e chi più ne ha ne metta. Sicuramente i concorrenti continueranno a far parlare di loro, ma si può affermare che questa è stata un’edizione poco felice. In molti hanno chiesto la chiusura anticipata del programma, ma in fondo crediamo che più di quello che abbiamo già visto, non vedremo. I concorrenti ne hanno combinate talmente tante, che spingersi oltre sembra quasi impossibile. Vedremo se queste ultime due settimane regaleranno qualche gioia, oppure se saranno ancora dolori. Raffaello Tonon, nella vecchia edizione del GF Vip, diceva sempre: “All’orrore non c’è mai fine!”. Speriamo di non dovergli dare ragione.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF, Simone Coccia dice no alla prova settimanale

Verissimo, Fabrizio Corona senza freni contro Nina Moric

Leggi anche
  • Chi è Amanda BeardChi è Amanda Beard: curiosità e vita privata della nuotatrice

    Chi è Amanda Baerd eccellenza americana nel mondo del nuoto. Dalla prima olimpiadi nel 1996 alla sua vita come modella negli anni 2000.

  • chi è daniela colluChi è Daniela Collu: carriera e curiosità della conduttrice radiofonica

    Conosciuta con il nickname di Stazitta, Daniela Collu divide la sua carriera tra radio e la tv. Ma trova spazio anche per la scrittura.

  • ornella vanoni storiaLa storia di Ornella Vanoni: la carriera e gli amori della cantante

    Una delle maggiori interpreti della musica leggera italiana: tutto su Ornella Vanoni.

  • 
    Loading...
  • chi è Paing TakhonChi è Paing Takhon: carriera e curiosità del modello

    É considerato il Jason Momoa asiatico, ma è anche un artista molto talentuoso oltre che molto generoso. Scopriamo qualcosa in più su Paing Takhon.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.