Barbara Berlusconi e il suo bebè porteranno pace in famiglia? Bah…

E' un periodaccio per Silvio Berlusconi. Prima la lettera di Veronica Lario, con tanto di amorevoli scuse da parte del marito, Silviuccio, poi le foto con cinque donzelle adagiate sulle sue gambe (da notare la mano galeotta che va sotto la maglietta di una delle ragazze), finalmente arriva un po' di pace.

Si spera.

Barbara Berlusconi sarà mamma a fine ottobre. La figlia di Veronica e Silvio Berlusconi è quasi al termine del terzo mese di gravidanza. Barbara ha solo 22 anni, ma visto che problemi per mantenere il figlio di certo non li ha, anzi, ci sembra una bellissima notizia.

Il fidanzato trentenne Giorgio Valaguzza dice di essere al settimo cielo. "Siamo davvero felici. Non ce lo aspettavamo, ma non vediamo l'ora che arrivi".

Dicono abbia reagito così. Bene, siamo contenti per loro.

Ora passiamo però ad una domanda che sorge spontanea.

Ricordate le foto di Barbara Berlusconi fuori da un locale milanese. Ricordate i 20mila euro pagati da papi per nasconderle (quelle che hanno fatto i giri dei giornali in pieno scandalo Vallettopoli poco dopo l'arresto di Fabrizio Corona)?

Bene. Si voleva forse nascondere qualcosa che avrebbe portato guai alla famiglia Berlusconi? Bah, chissà.

Alla fine quelle foto non dimostravano nulla, Barbara non era in atteggiamenti amorevoli ma stava semplicemente passeggiando. Però il sospetto è lecito.

Ah, come siete sospettosi voi di Blogosfere Spettacoli, perchè dietro alle foto dovrebbe nascondersi qualcosa? Bò, non lo sappiamo. Ma allora perchè pagarle così tanto? Solo perchè Barbara Berlusconi era venuta male? Mmm, non ci sembra la migliore delle scuse (ed è stata proprio lei a forimirla). E poi i sospetti ci piacciono, sono il sale della vita.

Allora sapete cosa facciamo? Invece di scoprire gli altarini ci limitiamo a fare gli auguri a Barbara. Siamo sicuri che il figlioletto crescerà bene e che soprattutto non guarderà Buona Domenica. Lo aveva confessato Barbara a Le Invasioni Barbariche. Insomma, sono cose che ci rassicurano.

Pensate ad un bambino/a che cresce con tali pessime visioni e che poi magari si butta nell'azienda di nonno Silvio. Sarebbe un disastro… 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Keira Knightley e il seno gonfiato al computer: guarda…

Fabrizio Corona si ravvede e chiede scusa a Nina Moric

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media