Bar Refaeli, curiosità che non sai sulla modella israeliana

Bar Refaeli: carriera, vita privata e curiosità sulla modella israeliana che ha conquistato le passerelle più prestigiose del mondo!

Bar Refaeli, famosa per il suo fisico statuario, gli occhi di un celeste profondo e capelli biondo sole, è una delle modelle più desiderate da sempre. Sposata con Adi Rezra, la bella modella israeliana può vantare una carriera sfavillante ed una vita che sembra aver seguito la sceneggiatura di un grande film.

Ma chi è davvero Bar Refaeli? Scopriamo qualcosa in più sulla sua carriera, la vita privata e qualche simpatica curiosità su di lei…

Bar Refaeli

La carriera di Bar Refaeli inizia, così come per molte sue colleghe fashion, all’età di 14 anni ed infatti è proprio nel 1999 che firma il suo contratto con l’agenzia di moda Irene Marie Models e viene ingaggiata per alcune campagne pubblicitarie per Milky, Castro e Pilpel.

Con l’arrivo del nuovo millennio, la carriera di Bar Rafaeli conquista nuovi traguardi, puntando sempre più in alto: la vittoria al concorso israeliano “Model of the year” e l’apparizione sulle copertine delle riviste di moda più famose come Elle, Maxim UK e GQ Italia. Nel 2007 poi, riuscirà ad essere la cover girl per la rivista sportiva americana, Sports Illustrated Swimsuit Issue.

Tutta la prima decade del 2000, per Bar Rafaeli ha rappresentato un susseguirsi di copertine, apparizioni televisive e conduzioni sulle maggiori reti tv di tutta Europa.

Nel 2012 invece, ecco che finalmente vediamo la modella nella sua prima apparizione italiana come ospite durante il Chiambretti Sunday Show.

Dal 2013, Bar Refaeli è la conduttrice della versione israeliana di X Factor.

Vita privata

Non solo una carriera sfavillante ma anche una vita privata ricca di eventi, quella di Bar Refaeli. Niente a che fare col mondo del gossip più basso ma con una vita vissuta intensamente.

Bar Refaeli nasce a Hod Hasharon nel 1985 da una famiglia ebraica il cui padre era proprietario di un ranch di cavalli mentre la madre era già una modella negli anni Settanta.

Le origini di Bar sono però multiculturali perché i nonni (tutti di religione ebraica) sono provenienti da Italia, Polonia e Lituania. Inoltre Bar ha due fratelli minori e uno maggiore: Dor, On e Neil.

Nel 2003 sposa Arik Weinstein con cui però non avrà un matrimonio duraturo proprio perché divorzieranno solo due anni dopo. Successivamente dal 2003 al 2011 si legherà all’attore Leonardo Di Caprio.

L’amore della sua vita, Bar lo conoscerà l’anno successivo, nel 2012, quando si fidanzerà e poi si sposerà con l’imprenditore israeliano Adi Ezra con cui avrà due splendide figlie, Liv e Elle.

Curiosità

Ecco alcune curiosità che magari vi interesserebbe sapere sulla vita privata e professionale, della bella modella israeliana Bar Refaeli:

  • Il suo caché si aggira intorno ai 20 milioni di dollari
  • Venne arrestata per evasione fiscale, interrogata per 12 ore e poi rilasciata
  • Nel 2007 è stata presa di mira da un giornale israeliano perché la modella aveva dichiarato di essere stata felice di non aver fatto il militare (in Israele è obbligatorio per uomini e donne) e che si vive meglio a New York anziché sprecare la vita a combattere sotto le armi
Scritto da Claudia D'Agostino
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Borse firmate, i migliori trend e promozioni

Moran Atias, chi è la modella e attrice israeliana

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.