Notizie.it logo

Come aumentare il seno con 3 alimenti efficaci

come aumentare il seno

I cibi ricchi di estrogeni e una crema come Senomax sono l'ideale per dare maggiore volume al seno.

Come aumentare il seno è uno dei maggiori problemi di molte adolescenti che vorrebbero un seno più rigoglioso e prosperoso e non una tavola da surf. Invece di pensare subito all’intervento, sappi che sono tantissimi gli alimenti che ti aiutano a dare più volume e forma per avere un decollété da ammirare e di cui essere orgogliosa.

Come aumentare il seno

La risposta a questa domanda è sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica per aumentare di una taglia il reggiseno. Per aumentare le dimensioni del proprio seno, la chirurgia non è l’unica soluzione. Sono tantissimi i rimedi naturali che ti aiutano e che non hanno controindicazioni o effetti collaterali. Massaggiare il seno almeno per mezz’ora è considerato un valido supporto in quanto permette di aumentare il flusso di sangue e dei fitoestrogeni che arriva al sangue.

reggiseno push up

Non so se lo sai, ma ci sono dei cibi ricchi di estrogeni che aiutano a regolare i livelli di ormone e sono utili in quanto ti permettono di aumentare il seno, anche in breve tempo. Tra gli alimenti da consumare vi sono: zuppe a base di pollo, alimenti a base di soia, ortaggi, frutta, uova, semi di girasole, semi di lino e semi di sesamo, solo per citarne alcuni. Vi sono poi degli integratori ricchi di vitamine e minerali che aiutano ad aumentare il seno.

  1. Soia

La soia è un alimento ricco di estrogeni e quindi molto utile per aumentare il seno. Può essere consumata in ogni modo. Si possono consumare germogli di soia, soia biologica o altri derivati, quali il tofu (formaggio a base di latte di soia, sale marino e succo di limone) o ancora puoi mangiare il tempeh: un tipo di formaggio a base di semi e germogli di soia, latte e farina.

Puoi consumare anche crackers, snack a base di soia. Inoltre, va consumata sempre cotta e mai cruda, in quanto può nuocere all’organismo.

2.Erbe e spezie

Sono spesso presenti sulle tavole di molte persone e oltre a dare un sapore in più ai nostri piatti, possono essere un valido supporto per migliorare il proprio decollété e avere un seno maggiormente prosperoso. Tra le erbe e le spezie che si possono consumare vi sono: zenzero, timo, origano, peperoncino, chiodi di garofano, timo, curcuma, origano. Sono alimenti che puoi consumare in zuppe, insalate che ti aiuteranno con la taglia in più del seno.

3. Birra

Si pensa che questa bevanda possa essere un valido alleato per quanto riguarda l’aumento del seno, soprattutto in termini di massa.

Vi è una birra bulgara che ha questo potere ed è la Bohza, i cui produttori affermano che sono tantissime le persone provenienti da ogni parte del mondo per comprarla e approfittare dei suoi benefici, tra cui la produzione di latte nelle mamme che hanno problemi ad allattare. Non si sa quanta birra sia necessario bere per dare volume al seno.

Senomax

Oltre alla chirurgia estetica e ai cibi ricchi di estrogeni, vi è un prodotto che aiuta ad aumentare il seno. Si tratta si Senomax: una crema/gel rassodante per il seno che, grazie ai suoi principi attivi, aiuterebbe a dare volume al seno. E’ composta da una serie di ingredienti naturali: olio di germe, oli essenziali, estratto di fieno greco e liquirizia, tutti componenti naturali che sono delicati sulla pelle e non creano problemi di nessun tipo.

E’ un prodotto che si applica sulla pelle una o due volte al giorno per un mese facendo dei massaggi con movimenti circolari dal basso verso l’alto finché non si assorbe.

In un mese dovrebbero cominciare a vedersi i primi risultati. Seno Max non si trova nei supermercati, ma direttamente sul sito ufficiale del produttore. Per scoprirne di più basta cliccare sull’immagine seguente

senomax

Nel caso avessi dubbi, vi proponiamo una breve testimonianza preso dal sito ufficiale del prodotto. . Anna, 25 anni: Ho sempre avuto poco seno e ne soffrivo. Ho applicato questa crema tutti i giorni e il mio seno è aumentato e oggi ne sono molto fiera. La consiglio a tutte coloro che non si piacciono e vorrebbero un seno maggiormente abbondante.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Zenzero, proprietà e usiZenzero, proprietà e usiLo zenzero è un tubero usato sia come spezia che come medicina. Può essere usato fresco, secco e in polvere, ma anche come ...