Come evitare la chirurgia estetica in modo naturale

I rimedi naturali per non ricorrere alla chirurgia estetica sono davvero tanti.


La chirurgia estetica è considerato da molti il metodo migliore per correggere le imperfezioni, come l’aumento del seno, la liposuzione, la rinoplastica e molto altro. Ultimamente, anche per evitare i costi eccessivi, sono sempre di più le persone che decidono di sottoporsi a dei rimedi naturali per ovviare al problema. Negli ultimi anni gli interventi di chirurgia estetica sono calati di quasi il 40% e si preferisce puntare su rimedi naturali che siano più sani e diano risultati duraturi nel tempo. Per questo, oggi molte donne si affidano a soluzioni naturali a base di acqua di rose per l’elasticità del viso, liquido di pimpinella per rendere la pelle più bianca o ancora tintura di benzonio per le labbra.

Chirurgia estetica

E’ una branca composta da una serie di tecniche chirurgiche che aiutano a migliorare e a correggere alcuni difetti estetici che possono compromettere o rendere difficile la vita delle persone, non solo dal punto di vista fisico, ma soprattutto psicologico del paziente. Gli interventi sono di vario tipo: da quelli come la rinoplastica per correggere il naso sino alla blefaroplastica per le palpebre alla genioplastica per il mento alle orecchie. Inoltre, i pazienti si sottopongono anche alla rimozione delle rughe o del tessuto adiposo.

Il chirurgo estetico ha il compito di dare armonia alle forme, rispettando ovviamente la fisionomia del paziente e dare al suo corpo un risultato che sia gradevole e naturale dal punto di vista estetico, oltre a donare al paziente un equilibrio tra fisico, mente e spirito.

Costo lifting viso

Il costo di un lifting facciale varia in base a una serie di fattori: il tipo di lifting, le procedure associate, le diverse tecniche e anche altri metodi possono pesare sul costo di una operazione di questo tipo. Tra i fattori, vi sono anche il tipo di anestesia, la degenza, ecc.

In linea generale, si può dire che i costi per quanto riguarda un lifting al viso si aggirano intorno ai 4-6 mila Euro per un minilifting, oltre ai 6 mila o 8 mila euro per un lifting facciale completo.

Rimedi naturali

Al posto degli interventi di chirurgia estetica, sono tantissimi i rimedi naturali che puoi usare per correggere determinate imperfezioni fisiche. Se vuoi dare alla tua pelle un aspetto maggiormente tonico e vuoi idratarla, sappi che ci sono delle maschere ricche di ingredienti naturali che donano ottimi benefici.

Una maschera a base di fragole e miele da applicare sul viso almeno due volte a settimana ti aiuta a idratare la pelle e a rimuovere le cellule morte. Lo yogurt e il succo di limone rendono la pelle liscia e la ringiovaniscono. L’olio di rosa è adatto alle pelli secche e grasse e aiuta per le rughe.

Nel caso volessi aumentare la taglia del seno, sappi che puoi seguire una dieta che sia a base di proteine e carboidrati, oltre ad una attività fisica intensa che può darti risultati visibili.

Inoltre, sul sito di Amazon, puoi trovare dei validi aiuti da usare ed evitare la chirurgia estetica.

1) Acqua alle rose crema viso rassodante

Si tratta di una crema antirughe di origine naturale con olio di argano ed estratto di rosa damascena che aiutano a rendere la tua pelle maggiormente compatta e idratata.

2) Acqua alle rose crema senza età viso occhi

Si tratta di una crema con estratti di rose nobili che aiuta a donare compattezza alla pelle attenuando le rughe.

Siero extralift

Un prodotto a base naturale con estratti di semi di uva Bio che aiuta a stimolare la rigenerazione naturale della pelle, eliminare i segni del tempo. La pelle appare subito idratata, compatta e aiuta ad attenuare le rughe. Le scorte sono limitate e quindi è meglio ordinarle sin da subito approfittando anche dello sconto del 30%.

Nel caso avessi ancora dubbi, di seguito la testimonianza di chi ha provato il prodotto. Veronica, 35 anni: Con questo prodotto, da applicare tutte le mattine e la sera, la pelle del tuo viso sarà più tonico e ti sembrerà di essere molto più giovane.

baro extralift
Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Moda anni 80: abiti, capelli e accessori di tendenza

Fondotinta: come scegliere il colore giusto

Leggi anche
  • honey lemon capelliCapelli honey lemon: la nuova tendenza per l’estate è un mix di biondi

    Illumina lo sguardo con la tonalità creata su misura per te grazie ai capelli honey lemon. La nuova tendenza dell’estate predilige le sfumature di biondo

  • tendenze make-up estate 2021Tendenze make-up estate 2021: i look e i prodotti top

    Glassy skin e look natural, ma anche libertà di fantasie e colori: ecco le tendenze make-up per l’estate 2021.

  • migliori phon senza filiI migliori phon senza fili: quello che c’è da sapere sulla nuova tendenza

    Pratici, utili e anche di design, sono i phon senza fili, tra le nuove tendenze in fatto di hairstyling. Quali sono i migliori da portare anche in vacanza.

  • come proteggere capelli al soleCome proteggere i capelli al sole: oli e spray per una chioma sana

    Non solo la pelle: in estate bisogna proteggere anche i capelli dai raggi solari che potrebbero danneggiarli. La guida dei prodotti da acquistare.

Contents.media