Antonio Cassano news: Carolina annuncia su Twitter il secondo bimbo

Nell’aprile del 2011 era nato Cristopher, il primogenito della coppia. A Verona Cassano aveva festeggiato con il pollice in bocca l’evento.

Gran bella notizia in casa di Antonio Cassano, attaccante passato da un mese dal Milan all’Inter. La moglie, Carolina Marcialis, ha infatti pubblicato su Twitter un pancione con due fiocchi, uno azzurro e uno rosa. Tra i primi a congratulars con la coppia l’ex difensore nerazzurro Marco Materazzi.

E lei gli ha risposto: “In pochi lo sapevate…gli amici più stretti”.

Poche ore prima dell’annuncio ufficiale, Fantantonio aveva festeggiato la rete segnata al Chievo con il classico pollice in bocca a mo di ciuccio. I due hanno avuto il primo figlio, Cristopher, nell’aprile del 2011.

La seconda paternità arriva al termine di un periodo con luci e ombre per il giocatore: prima l’intervento al cuore, poi la lenta ripresa con la partecipazione agli Europei di calcio, quindi il passaggio nel calciomercato estivo dal Milan all’Inter; ora i primi gol con la maglia nerazzurra e la notizia che Carolina aspetta un bambino.

Non resta che attendere la prossima notizia: quel fiocco sarà rosa oppure azzurro? Cristopher avrà un fratellino o una sorellina?

LINK UTILI:

Calciomercato Inter: Berlusconi “Cassano rovinerà i nerazzurri”

Gloria Patrizi, ex Playmate milanista, insulta Cassano su Twitter

Milan, è nato Christopher: il figlio di Antonio Cassano e Carolina Marcialis

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche