Anthony Delon: età, chi è, figli, madre, moglie e vita privata

Nella puntata di Domenica In andata in onda il 13 novembre è stato ospite in studio Anthony Delon, il figlio di Alain Delon.

Nella puntata di Domenica In andata in onda il 13 novembre è stato ospite in studio Anthony Delon, il figlio di Alain Delon. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sulla sua carriera e la sua vita privata.

Anthony Delon ospite a Domenica In

Domenica 13 novembre Anthony Delon è stato ospite a Domenica In, nel salotto di Mara Venier, sempre molto seguito e amato. L’uomo ha presentato il libro intitolato “Dolce e Crudele” che parla proprio della sua vita. Ha ricordato il padre Alain Delon e la madre Nathalie, che è morta all’inizio del 2021. Anthony Delon è nato il 30 settembre 1964, sotto il segno della Bilancia. È nato dall’amore tra la stella del cinema Alain Delon e Nathalie.

Nonostante sia nato ad Hollywood, a 4 anni si è trasferito in Francia insieme alla sua mamma, dopo la separazione dei genitori. Anthony Delon è stato un giovane molto inquieto, che in passato è stato anche protagonista di episodi di delinquenza. Durante la sua adolescenza, quando al mamma ha deciso di tornare negli Stati Uniti, lui ha scelto di vivere con il padre. Per Alain Delon non è stato per niente facile gestire il carattere del figlio, per questo ha deciso di chiuderlo in collegio in diverse occasioni, fino a quando Anthony ha deciso di lasciare la scuola a soli 17 anni.

Anthony Delon: la sua carriera

Anthony Delon aveva un carattere davvero molto turbolento, difficile da gestire. Nel febbraio 1983 è stato trovato in possesso di una pistola che aveva rubato ai gendarmi. Questa bravata gli è costata un mese di prigione. In seguito ha iniziato a cercare fortuna creando una sua linea di giacche di pelle, ottenendo un grande successo. Continuava a trovarsi in situazioni sconvenienti, tanto che un giorno, al termine di una rissa, hanno sparato contro uno dei suoi soci mentre era nella sua auto. A quel punto decide di rifugiarsi a New York e intraprende la sua carriera. Con Brooke Shields è stato protagonista di un servizio fotografico per Life Magazine e gli è stato proposto di entrare nel mondo del cinema, con una parte in Una spina nel cuore, a cui segue Cronaca di una morte annunciata. Ha recitato anche ne La verità sull’amore e ha continuato a lavorare come attore anche in televisione e in teatro. Tra i suoi film di successo, oltre a quelli già nominati, troviamo anche Polisse. Ora è diventato anche uno scrittore.

Anthony Delon: la sua vita privata

Dopo una storia d’amore con Valerie Kaprisky, Anthony Delon ha sposato Sophie Clerico nel 2006, da cui ha avuto due figli, Lou e Liv. Sei anni dopo i due si sono separati. In seguito riconosce di aver avuto un’altra figlia, Alyson Le Borges, nata da una relazione con una ballerina. Ha poi avuto una storia d’amore con l’attrice Sveva Alviti e un flirt con Stephanie di Monaco. Al momento sembra essere single. L’attore è anche molto attivo sul suo profilo Instagram, che conta ben 107 mila follower. Dopo la sua adolescenza travagliata è riuscito a trovare la sua strada nel mondo della recitazione.

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Bacio eschimeseCome si baciano gli eschimesi?

    Oggi parliamo di romanticismo e di baci, in modo particolare del modo in cui si baciano gli eschimesi.

  • Il VoloIl Volo, chi sono le fidanzate dei tre tenori?

    Il Volo è il trio composto da Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone. Chi sono le fidanzate dei tre famosi tenori?

  • JalisseChi sono i Jalisse? Il duo escluso dal programma Sanremo 2023

    I Jalisse, Alessandra Drusian e Fabio Ricci, sono arrivati alla 26esima esclusione dal Festival di Sanremo.

  • Patrick Swayze e Lisa NiemiPatrick Swayze e i maltrattamenti della moglie Lisa Niemi

    La storia di Patrick Swayze è molto toccante a livello emotivo, soprattutto per quanto riguarda il rapporto con la moglie

Contentsads.com