Da ingenua e sperduta stagista vessata in Il diavolo veste Prada a oscuro oggetto del desiderio in Il cavaliere oscuro – Il ritorno.
Questa la parabola, riassunta per amore di brevità, della ventinovenne attrice Anne Hathaway, la quale ha ben deciso di chiuderla in bellezza sposandosi con Adam Shulman, in una cerimonia, a detta dei testimoni, estremamente romantica.
Le nozze si sono svolte seguendo il rito ebraico e la festa di nozze, svoltasi a Big Sur, in California, è stata molto tranquilla e riservata: solo un centinaio di invitati per la coppia di Hollywood, un record di modestia relativamente all’ambiente dello spettacolo.
La travolgente Catwoman, che ha scoperto la sua grinta negli ultimi anni ed è esplosa in tutto il suo fascino con l’ultimo film di Batman, ha indossato un abito da sposa firmato Valentino, immagino il sogno di qualunque ragazza.
Immagino, eh, così come immagino che non si sia fatta prendere dal personaggio e non abbia rubato il vestito.
Della cerimonia purtroppo non sono ancora disponibili fotografie ufficiali, ma potete gustare gli scatti a volo d’uccello della neo-coppia ufficiale mentre si bacia lungo quella che pare essere una stradina della campagna californiana.
Per tutte le immagini: Celebutopia
LINK UTILI
Batman Il Cavaliere Oscuro il Ritorno: recensioni dal web
Anne Hathaway si è sposata con Adam Shulman, ecco le foto del matrimonio e dell’abito
Anne Hathaway si è sposata: nozze blindatissime con Adam Shulman
Batman il Cavaliere Oscuro: strage di Denver, attori sconvolti



