Chi è Antonio Martello: curiosità sul concorrente di Temptation Island

Chi è Antonio Martello? Tutto quello che c'è da sapere su uno dei nuovi concorrenti di Temptation Island.

Antonio Martello è uno dei protagonisti della nuova edizione di Temptation Island, in partenza il 2 luglio. Il ragazzo partecipa al programma delle tentazioni con la fidanzata Annamaria e, come lui stesso ha ammesso, non esclude che possa cedere alla bellezza delle single.

Cosa sappiamo sul suo conto?

Antonio Martello: chi è?

Antonio Martello è nato il 14 agosto del 1986 a Napoli da Nunzia e Salvatore e ha un fratello che si chiama Michele. Stando a quanto riporta il sito Chiecosa, il ragazzo ha già lavorato nel mondo dello spettacolo come comparsa e modello. Ha posato per qualche campagna pubblicitaria, ma non sappiamo che studi abbia svolto e se abbia reali ambizioni relative allo showbiz.

Advertisements

Non essendo un personaggio appartenente al mondo dello spettacolo, non abbiamo molte informazioni sul suo conto. I suoi profili social, inoltre, sono stati disattivati in vista della partecipazione a Temptation Island. Chiecosa scrive che Antonio ha un matrimonio alle spalle, avvenuto nel 2015, e che da questa unione, nel 2017, sia nata una bimba di nome Karol. Ovviamente, non abbiamo la certezza che questa sia davvero la realtà dei fatti.

La storia d’amore con Annamaria

Per il momento, l’unica certezza che abbiamo su Martello è la sua storia d’amore con Annamaria. 33 anni lui e 43 lei, hanno deciso di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova la loro unione. Questa, infatti, ha vissuto diversi scossoni a causa di alcuni errori di Antonio. Annamaria lo ha sempre perdonato per “paura di rimanere sola” ma oggi non è più disposta ad accettare la sua immaturità.

Il ragazzo ha accettato di sottoporsi al ‘test’ del programma delle tentazioni per far capire alla fidanzata che è diventato un uomo.

Visualizza questo post su Instagram

“Io voglio capire se Antonio è la persona adatta a me…” Annamaria e Antonio sono un’altra delle coppie che parteciperà alla nuova edizione di #TemptationIsland, in onda da giovedì 2 luglio su Canale 5 😎

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 22 Giu 2020 alle ore 2:08 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Esercizi per braccia flaccide: quali sono e come svolgerli a casa

Come pulire le zanzariere senza smontarle: metodi da provare

Leggi anche
  • Chi è Katy PerryChi è Katy Perry: vita e curiosità della cantante statunitense

    Chi è Katy Perry, storia della grande cantante americana. Dal coro della chiesa ai dischi di platino diventato una delle più grandi icone pop degli anni ’10.

  • Chi è Wayne RooneyChi è Wayne Rooney: tutto sul calciatore inglese

    Chi è Wayne Rooney, storia del calciatore del Manchester United. Percorso sportivo del grande attaccante, nomitato miglior assist della UEFA Champions League.

  • Kevin Kline chi èChi è Kevin Kline: vita dell’attore statunitense

    Chi è Kevin Kline, vita dell’attore statunitense impegnato nella recitazione a 360 gradi. Dal teatro, al cinema passando per il doppiaggio.

  • 
    Loading...
  • joy manganoJoy Mangano: la storia dell’ideatrice del Miracle Mop

    Dal Miracle Mop alle televendite: la scalata verso il successo di Joy Mangano, che da casalinga diventa imprenditrice.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.