Chi è Andrea Pittorino: curiosità e vita privata dell’attore italiano

Chi è Andrea Pittorino? Tutto quello che c'è da sapere sull'attore italiano.

Andrea Pittorino è un attore italiano che, nonostante la giovane età, ha un curriculum di tutto rispetto. Ha debuttato davanti alla macchina da presa quando aveva soltanto 4 anni. Negli ultimi giorni è balzato all’attenzione del gossip per una paparazzata con Asia Argento.

Cosa sappiamo sul suo conto?

Andrea Pittorino: chi è?

Classe 2002, Andrea Pittorino è nato il 5 settembre a Roma. A soli 4 anni ha debuttato in televisione nei panni di Ambrogino, nella fortunata serie di Carlo Vanzina Un ciclone in famiglia.

Nel 2008, Andrea ha recitato nella miniserie Mogli a pezzi. In seguito è stato ingaggiato per altri titoli degni di nota, come: So che ritornerai, Le segretarie del sesto, Don Matteo, Dov’è mia figlia, Il tredicesimo apostolo, la terza stagione de Le tre rose di Eva, Al di là del lago, Mai Stati Uniti e Squadra Antimafia – Il ritorno del boss.

Nel 2010, inoltre, è stato scelto da Milly Carlucci per partecipare allo show Ballando con le Stelline, format figlio di Ballando con le Stelle dedicato ai bambini.

Il 13 febbraio del 2020 Pittorino ha vestito i panni di Paolo Incoronato nel film Gli anni più belli di Gabriele Muccino.

Andrea Pittorino: la vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata non abbiamo molte informazioni. Andrea, nel mese di agosto 2020, è stato paparazzato in compagnia di Asia Argento.

Vista la notevole differenza d’età, lui 17 anni mentre lei 44, gli scatti hanno fatto molto scalpore. Il settimanale Oggi scrive:

“La star atterra da Parigi in dolce compagnia. Asia Argento è all’aeroporto di Roma. Atterra da Parigi in compagnia di un ragazzo giovane, giovanissimo. Gli mette le braccia al collo e si lascia andare a confidenze, affettuosità. (…) Lei accende una sigaretta e gli butta le braccia al collo, in attesa del taxi”.

Al momento, né Asia e né tantomeno Andrea hanno rilasciato dichiarazioni in merito.

andrea pittorino asia argento

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • SuburraeternaSuburraeterna: Netflix annuncia la nuova serie

    Netflix ha dichiarato l’arrivo di Suburraeterna nel 2023: la nuova serie racconterà le vicende successive alla terza stagione di Suburra. L’attesa è alta!

  • Giampiero IngrassiaGiampiero Ingrassia: tutto sul conduttore e attore romano

    Figlio del noto comico Ciccio Ingrassia, Giampiero Ingrassia ha oggi 61 anni. Una carriera nel mondo dello spettacolo e un amore perduto troppo presto

  • Teresa TrisorioTeresa Trisorio: chi è la moglie di Enrico Montesano

    Enrico Montesano è sposato ormai da molti anni con Teresa Trisorio. Conosciamo meglio la sua compagna di vita.

  • Agente 007 Licenza di uccidere“Agente 007 – Licenza di uccidere” spegne 60 candeline

    Era il 1962 quando debuttò al cinema il primo Agente 007: Sean Connery ha ufficializzato l’inizio di una nuova era, diventando icona immortale

Contents.media