Asia Argento è tornata: la foto provocante su Instagram

La foto di Asia Argento che segna il suo ritorno da protagonista sui social: finita la storia con Corona, Asia torna se stessa.

Asia Argento sembra essere tornata quella di sempre. Dopo uno dei periodi più difficili della sua vita e dopo una tempestosa storia con Fabrizio Corona che però sembra già terminata a causa dell’eccessiva esposizione mediatica, l’ex giudice di X Factor torna sui social con una fotografia che celebra pienamente il suo corpo e soprattutto il suo stile inconfondibile.

Asia Argento modella di “nudo”

La figlia di Dario Argento ha sempre mostrato di essere una donna che ama le provocazioni e che è in grado di gestire perfettamente la propria immagine e soprattutto il proprio corpo, con il quale gioca continuamente tra sensualità e aggressività.

La fotografia che la ritrae e che è stata pubblicata su Instagram pochissime ore fa in realtà non è una foto di nudo: Asia posa appoggiando sul proprio torace un busto scultoreo nero che raffigura la parte anteriore di un torso femminile.

Lo stile classico della scultura contrasta moltissimo con il nero del materiale, che conferisce all’opera un taglio molto moderno.

Asia, quindi, è quasi del tutto coperta dalla scultura, che viene retta con un braccio. Soltanto una piccola parte del capezzolo sinistro spunta maliziosamente dal bordo della scultura, a causa del fatto che il braccio sinistro di Asia è piegato all’indietro per appoggiare la mano sulla parte bassa della schiena.

Like e commenti alla foto di Asia Argento

In questo periodo disastroso per la sua vita professionale Asia ha comunque conosciuto una nuova, grandissima ondata di popolarità. Le sue ultime fotografie su Instagram, anche in virtù dell’eco mediatica della sua relazione con Fabrizio Corona, ricevono un numero impressionante di like. Quest’ultima nello specifico ha superato abbondantemente i 34.000 like in meno di 24 ore. Anche i commenti sono stati molto numerosi, anche equamente divisi tra haters ed estimatori.

Sono in molti infatti ad apprezzare il corpo di Asia Argento, impreziosito da un gran numero di tatuaggi, ma sono anche molti coloro che sostengono che la figlia di Dario abbia un pessimo stile o che, peggio ancora, non sia tutta questa gran bellezza.

Come ha imparato a fare di recente, Asia ha ignorato completamente tutti i commenti e non ha scritto in risposta nemmeno una parola.

La fine della storia con Fabrizio Corona

A proposito della gestione della popolarità, pare che Asia Argento abbia vissuto molto male la propria incursione nello stile di vita di Fabrizio Corona, il quale vive letteralmente con e per i paparazzi.

Asia ha infatti recentemente affermato che, pur essendo stata molto felice nel primo periodo della relazione con Fabrizio Corona, ha deciso di interromperla a causa della continua pressione mediatica a cui i due erano sottoposti costantemente.

Asia ha affermato infatti di non essere fatta per i paparazzi e che ha sempre voluto vivere la propria vita amorosa ben lontana dalle pagine patinate delle riviste di gossip e dai social media.

Dopo aver archiviato la brevissima storia con Fabrizio Corona (il quale tra l’altro rischia di tornare dietro le sbarre per altri due anni), la Argento sembra quindi sulla strada per ritrovare se stessa e il proprio equilibrio, completamente da sola.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tina Cipollari “Voglio sposare Vincenzo, ma Kikò non vuole”

Grande Fratello VIP: Walter Nudo, la rabbia e i ricordi d’infanzia

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.