Andrea Filomena, chi è il concorrente di Temptation Island

Andrea Filomena è pronto a mettere alla prova il suo amore per capire se la fidanzata Jessica lo ama ancora.

Al via la settima edizione del programma di canale 5 più atteso dell’estate e prodotto da Maria de Filippi, Tamptation Island. Il programma, condotto anche quest’anno da Filippo Bisciglia, mette alla prova l’amore di sei coppie tentate da una schiera di dodici single selezionati dalla redazione. Tra i concorrenti che dovranno mettere alla prova il loro amore, ci sarà la coppia formata da Andrea Filomena e Jessica Battistello.

Andrea Filomena: chi è il concorrente di Temptation Island

Il bell’Andrea Filomena dagli occhi azzurri e dai capelli scuri è un parrucchiere milanese, titolare di un salone che si chiama “Isabel Vegas” a Torri di Quartesolo in provincia di Vicenza. Tra i suoi clienti, ci sono alcuni volti noti del piccolo schermo come Daniele Interrante. Andrea nasce a Milano il 12 settembre 1988, del segno della vergine, si diploma in informatica all’istituto Filippin, una scuola cattolica in provincia di Treviso.

Pur essendo molto bravo, decide ben presto che quella dello studio non sarebbe stata la strada migliore per lui e si avvicina al mondo dell’hair styling e del beauty che gli ha portato grandi soddisfazioni. Sui social, nonostante su Facebook ed Instagram non sia molto attivo, spesso posta il suo quotidiano come le foto dei suoi animali, degli amici, della famiglia e del suo lavoro. Da queste foto si comprende la passione per ciò che fa, non mancano infatti istantanee delle sue acconciature che elabora in maniera ricercata mettendoci attenzione e professionalità.

Andrea e le sue passioni

Andrea è un grande appassionato di viaggi prima alle Maldive e poi non ultimo quello fatto a Santo Domingo a gennaio con la fidanzata e gli amici. Preferisce luoghi di sole e mare, ma non disdegna la montagna. Si dice molto legato alla famiglia in particolare alla sorella più piccola, vorrebbe un giorno avere tanti figli, sperando che Jessica sia la persona giusta. Ama gli animali, ha infatti un Husky di nome Kira da cui è inseparabile e con la quale fa lunghe passeggiate all’aperto.

Andrea dichiara di aver perso uno dei suoi cani ad aprile e di aver per questo motivo sofferto tantissimo.

Un ragazzo sensibile Andrea, di sani principi che non ha vergogna di mostrare sui social i suoi sentimenti e le sue fragilità, mostrandosi in toto. Un’altra sua grande passione sono i tatuaggi ne ha attualmente ben tre incisi sulla pelle ma vorrebbe ampliarli: un bacio rosso sull’inguine, una scritta sotto il braccio destro e una stella vuota sulla spalla. Ama tenersi in forma, facendo ginnastica in palestra, pur avendo poco tempo da dedicare a queste attività.

Ogni mattina imbraga Kira, il suo cane e va a correre. Conduce una vita sana fatta eccezione per i due pacchetti di sigarette che fuma al giorno, di cui non può fare a meno. Non è un assiduo frequentatore della movida milanese, anche se spesso si fa trascinare dagli amici per trascorrere qualche serata nei locali. Resta il fatto che preferisce piuttosto stare a casa con la fidanzata sorseggiando un buon vino.

Andrea Filomena e il rapporto con la fidanzata Jessica

Un ragazzo solare e deciso il trentunenne milanese che sceglie di partecipare al programma per capire se la sua fidanzata Jessica è innamorata quanto lui. La coppia si è conosciuta due anni fa nell’ottobre 2016, e hanno incominciato subito una convivenza. I due pare fossero ad un passo dal matrimonio, si sarebbero dovuti sposare il 9 giugno, ma qualcosa è andato storto. Lui le ha regalato anche un anello ed afferma:

Io so quello che voglio e quello che provo, ma a questo punto non so lei quello che vuole. Il solo fatto che lei stia ancora a casa da me, dopo che proprio lei ha fatto saltare il matrimonio, è la dimostrazione che ne sono innamorato. Jessica è l’amore della mia vita, che mi ha fatto cambiare quel brutto carattere che ho, che ogni volta che cado mi ritira su e che so che per me lei c’è sempre

Infatti pare sia stata lei a disdire le nozze programmate, dichiarando di non essere più sicura di ciò che prova e che vorrebbe approfittare di questa esperienza per mettere alla prova il suo sentimento e capire se è Andrea l’uomo della sua vita. Jessica dichiara alla trasmissione:

Se alla fine ho deciso di non sposarmi è perché non sono felice fino in fondo della vita che sto facendo: voglio mettere alla prova il nostro rapporto per capire se lo amo o se ho paura e potrebbe essere solo abitudine

Ci riusciranno i due a consolidare il loro rapporto? Non ci resta che aspettare l’inizio del programma e sperare nel meglio per entrambi. Che l’amore trionfi.

Andrea Filomena e Jessica Battistello

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ilary Blasi e Francesco Totti: anniversario di nozze per la coppia

Francesca Cipriani rivela: “Walter Nudo è fidanzato con un uomo”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.