Alessio Bernabei in ospedale: “Chiedo scusa per la mia assenza”

Alessio Bernabei, ex leader dei Dear Jack, è ricoverato in ospedale: come sta?

Alessio Bernabei è in ospedale. L’annuncio è arrivato direttamente dal suo profilo Instagram, dove si è mostrato su un letto di ospedale dopo un intervento. L’ex leader dei Dear Jack è tornato sui social dopo un periodo di assenza e oltre a spiegare ai fan cosa gli è successo, ha voluto chiedere scusa per il suo silenzio.

Alessio Bernabei in ospedale

Alessio Bernabei non era più attivo sui social da un po’ e i suoi fan iniziavano a preoccuparsi. L’ex leader dei Dear Jack è finalmente tornato a parlare e ha voluto spiegare ai suoi seguaci cosa gli è successo. Il cantante è ricoverato in ospedale perché ha subito un intervento per l’asportazione delle tonsille. A didascalia di una fotografia in cui Alessio si mostra disteso sul letto del nosocomio, con ancora il camice dell’operazione indosso, si legge: “È da un po’ di tempo ormai che le mie tonsille mi stavano antipatiche.

Le ho eliminate. Ora non ci sono più scuse, si dovrà ripartire. Più forti di prima. Con la ‘gola libera’. Vorrei chiedervi scusa per tutta questa mia assenza, ma in realtà vi dico che mi ha fatto bene. Perchè non è che mi conoscessi così tanto. Ho imparato tanto dal silenzio. Il silenzio insegna. Mo basta però. Stasera caricherò una cosa per voi, che ho scritto in questi ultimi giorni. Una sorpresina.

Un pensiero. Uno spiraglio di quello che ho nella mia strana zucca. A presto”. Fortunatamente, Bernabei non ha avuto nessun problema grave, ma si è soltanto operato alle tonsille. Di certo, la convalescenza sarà dolorosa e un po’ lunga, ma appena starà meglio potrà tornare ala sua adorata musica.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessio Bernabei (@alessiobernabei) in data: 5 Dic 2019 alle ore 5:01 PST

Come sta Alessio?

Stando allo scatto postato e alle sue parole, si coglie che Bernabei non sta vivendo un momento semplice, ma dopo un intervento è anche normale che sia così. Di certo, appena si sarà rimesso sarà pronto per tornare sul palco. Alessio sta bene, ma adesso deve concedersi un po’ di riposo e deve recuperare le forze. Sia personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo che semplici fan hanno preso d’assalto il suo post e lo hanno riempito di like e commenti. Nek gli ha scritto: “Buona guarigione”. Francesca Rocco ha esclamato: “Alla grande!!!!!” con tanto di emoticon che simboleggia la forza. Tra i commenti scritti dai seguaci si legge: “Non ti scusare, tu sei più importante e se quest’assenza ti ha fatto bene, ben venga. Riprenditi presto” oppure “Sempre al tuo fianco, sempre qui. Riprenditi, presto, noi ti aspettiamo” o ancora “Non devi chiedere scusa. Riprenditi presto, noi ti aspettiamo come sempre. Ti vogliamo bene”. I fan di Alessio si sono preoccupati, ma quando hanno scoperto il motivo legato al suo silenzio hanno capito e lo hanno sostenuto come sempre. Per ‘ripagare’ tanta dedizione, Bernabei ha postato un successivo contenuto Instagram in cui ha anticipato quello che sembra essere un nuovo pezzo. Non possiamo fare altro che augurare al cantante una buona guarigione e, nel frattempo, ascoltare “Lettera per te”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessio Bernabei (@alessiobernabei) in data: 5 Dic 2019 alle ore 12:01 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pantone 2020, il Classic Blue è il colore dell’anno: come abbinarlo

Gabriele Bonci dimagrito 40 chili: che succede al volto di Pizza Hero?

Leggi anche
  • franco battiatoChi era Franco Battiato: vita privata e curiosità sul cantante

    “La cura” e “Centro di gravità permanente” sono i suoi brani più conosciuti: tutto sul cantautore Franco Battiato.

  • chi era frank capraChi era Frank Capra: tutto sul grande regista

    Ricordato per essere stato uno dei registi americani più amati di Hollywood, Frank Capra è sempre riuscito a far ridere e piangere il suo pubblico.

  • simone susinna chi èChi è Simone Susinna: vita privata e curiosità sul modello

    La sua bellezza mediterranea e il suo fisico scultoreo affascinano sin dal primo istante: chi è Simone Susinna, il modello siciliano.

  • bridgerton spin off regina charlotteBridgerton, arriva lo spin off sulla Regina Charlotte

    Dopo il successo della prima stagione, ne sono state confermate altre e in più ci si prepara ad uno spin off sulla Regina Charlotte: qui i dettagli.

Contents.media