Annalisa e Alessio Bernabei stanno insieme?

I fan di Amici si ricorderanno bene di loro. Tra Annalisa e Bernabei sembra esserci del tenero e le foto lo dimostrerebbero

I fan di Amici, lo storico talent di Maria De Filippi, si ricorderanno bene di loro: Annalisa Scarrone (in arte Nali) e Alessio Bernabei sono protagonisti del gossip più recente. Le Instagram Stories pubblicate dal cantante fanno ben sperare: tra i due sembra esserci del tenero.

Nali e Bernabei erano insieme durante una serata all’insegna della musica. Agli occhi dei fan, che sono sempre super attenti, le foto pubblicate dal cantante non sono passate inosservate… Diamo il via ai pettegolezzi! I due ex allievi della De Filippi si sono mostrati particolarmente affiatati, la loro complicità è incantevole ed evidentissima: che tra i due sia sbocciato l’amore? Cupido avrà fatto centro?

Nuovo amore per Annalisa?

Serata di grande divertimento e complicità quella appena trascorsa tra Alessio Bernabei e Annalisa Scarrone.

Il che ha inevitabilmente alimentato voci e pettegolezzi: Nali e Bernabei sono la nuova coppia del momento? Forse è ancora presto per parlare di vera e propria “coppia”, stiamo in attesa di ricevere qualche news da parte dei diretti interessati… I due cantanti, ex allievi del talent di Maria De Filippi, sono sempre stati legati da una bellissima amicizia, ma forse adesso c’è qualcosa in più… Pensate che la scintilla sia scoppiata tra i due? Per i molti fan che hanno osservato attentamente le foto pubblicate sui social, il loro atteggiamento è inequivocabile.

Come recentemente rivelato a Verissimo, ospite nel salotto di Silvia Toffanin, Annalisa è tornata single. Si chiude un capitolo importante della sua vita sentimentale. E adesso è arrivato il momento di guardare oltre: Nali nuove avventure ti aspettano! Chi sarà il nuovo conquistatore del suo cuore? Forse Alessio Bernabei, con cui ha davvero parecchie cose in comune, a partire dalla loro grandissima passione per la musica e la comune partecipazione ad Amici. Per il momento possiamo solo fantasticare: nulla è ancora ufficiale. Quello che sappiamo è che lei ha deciso di svoltare pagina: la sua vita è intraprendente e ricca di progetti.

Annalisa

Nali ha deciso di tornare in tv. Non solo come cantante: è tutor di Amici e conduttrice di “Tutta colpa di Darwin”, nuovo programma in onda in seconda serata su Italia 1. Annalisa si sta dedicando alla sua carriera e finalmente, dopo la rottura con Davide Simonetta, sta iniziando a pensare di più a sé stessa. Speriamo che, ben presto, arrivi una nuova dolce metà pronta ad accompagnarla nel suo percorso. I fan, inutile dirlo, sperano si tratti del collega Bernabei.

Annalisa

Nali fa colpo!

Nuova protagonista di Amici, Nali ci sta promettendo fantastiche sorprese e ci tiene incollati davanti al televisore con la sua simpatia, la sua solarità e, non da meno, il suo grande talento. Non siamo gli unici ad esserne entusiasti: Biondo, il rapper allievo della scuola, si è mostrato particolarmente affascinato dalla bellezza della cantante, tanto da averle dedicato dolci frasi di apprezzamento. Insomma, Annalisa ultimamente ha un’aurea attrattiva enorme: stanno cadendo tutti ai suoi piedi!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Michelle Hunziker e Aurora, siparietto di Natale sui social

Capelli ricci: come valorizzarli con il giusto look

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media