Alessia Marcuzzi: “Potrei scrivere un libro erotico a quattro mani”

Alessia Marcuzzi ha sempre mille idee per la testa e tra queste ci sarebbe il primo libro erotico.

Alessia Marcuzzi, oltre ad essere una affermata conduttrice televisiva, è anche una imprenditrice di successo. Oltre al suo marchio di borse, a breve lancerà la linea di bellezza Luce. Tutto qui? Ovvio che no. La Pinella potrebbe lanciarsi anche nel mondo dell’editoria con un bel libro erotico.

Alessia Marcuzzi: libro erotico

Alessia Marcuzzi, 47 candeline sul groppone, sembra ancora una ragazzina. Non solo nel fisico, ma anche nell’anima: ha sempre mille progetti in mente. Oltre alla televisione, la conduttrice è una imprenditrice di successo. Dopo aver ottenuto tanti apprezzamenti con il suo marchio di borse, a breve uscirà sul mercato con la linea di bellezza Luce. Negli ultimi tempi, inoltre, Alessia ha rinnovato il suo blog assoldando una squadra di donne per dare consigli reali a chi si rivolge a lei. Tutto qui? Ovvio che no. La Marcuzzi potrebbe presto sbarcare anche in libreria con un bel libro erotico. Intervistata da Grazia, la conduttrice de Le Iene ha ammesso che la donna alla quale si ispira è Gwyneth Paltrow. La giornalista, considerato l’assist, le ha chiesto se anche lei quindi potrebbe creare una candela con il profumo delle sue parti intime. La Pinella ha risposto: “Non c’è pericolo! Se lo facessi, sarei criticata a vita. Ma potrei scrivere un libro erotico a quattro mani. A ogni modo, Paltrow è il mio modello assoluto. Sono completamente presa dal suo Goop, dove vendono di tutto, anche giocattoli erotici. Del suo messaggio mi piace soprattutto l’idea di condividere esperienze, l’impegnarsi a fare qualcosa tutte insieme”. A quando l’uscita? È ancora troppo presto per parlarne, visto che Alessia ha fatto capire che per il momento si tratta solo di un’idea e non c’è nulla di concreto.

Prossimi progetti in tv

Come sappiamo da qualche tempo, Alessia ha lasciato dopo tanti anni il timone de L’Isola dei Famosi. La Marcuzzi ha affidato il compito di condurre il reality honduregno ad una collega che è esperta di format di questo genere, ovvero Ilary Blasi. Oltre a Le Iene, ci sono altri progetti televisivi in ballo? La Pinella ha dichiarato: “Per L’Isola sentivo di aver chiuso un cerchio, Temptation Island è vicino alle mie corde, mi piace ascoltare le vicende sentimentali delle persone. Le Iene è un ritorno a casa, mi rende ogni giorno orgogliosa e felicissima. Ho ritrovato Nicola Savino che era l’autore mio e di Fiorello ai tempi del Festivalbar e la Gialappa’s, con cui lavoro da anni, e poi quel Davide Parenti che mi ha fatto iniziare”. Insomma, il prossimo progetto televisivo sarà Temptation Island Vip, che ha già condotto egregiamente lo scorso anno. Per il resto, Alessia si dedicherà solo a Le Iene e alle sue attività da imprenditrice. Magari, tempo permettendo, butterà giù anche qualche capitolo di quello che sarà il suo primo romanzo erotico.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data: 5 Mar 2020 alle ore 2:40 PST

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com