Notizie.it logo

Ilary Blasi e Francesco Totti a letto insieme: il video è virale

Ilary blasi e francesco totti

Ilary Blasi e Francesco Totti sorpresi a letto insieme da un'amica assolutamente perfida: la reazione di Ilary è come al solito perfetta.

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno cominciato a utilizzare i social solo da pochissimi anni ma sono ormai caduti vittima del vortice delle stories e della condivisione di contenuti che finiscono poi per diventare virali. Il primo video “virale” dei coniugi Totti però non è stato filmato da lor, ma è stato rubato da un’amica mentre i due erano a letto insieme: uno scherzo niente male, ma Ilary sembra averlo preso con sportività.

Ilary Blasi e Francesco Totti a letto

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie più amate dello spettacolo italiano. Entrambi possono contare su un gran numero di fan che li segue indipendentemente dal loro essere una coppia, ma di certo quando sono insieme i due raggiungono un livello di gradimento molto più alto da parte del pubblico, che è in perenne attesa di sapere se il progetto di “Casa Totti” sarà mai realizzato.

Proprio per l’altissimo numero di follower che seguono i profili di entrambi, il video di Ilary e Francesco beatamente addormentati in un letto matrimoniale ha fatto rapidamente il giro del web.

Il video è stato girato da un’amica di Ilary e Francesco che è in vacanza a Londra insieme a loro.

Poche ore prima la donna era caduta vittima di uno scherzo di Ilary, che aveva ben pensato di riprendere lei e suo marito mentre dormivano e pubblicare il video “rubato” su Instagram.

Nel giro di poco a Ilary è stato reso pan per focaccia e il video “intimo” di lei e Francesco è sbarcato sui social. In realtà, per quanto la situazione possa sembrare un po’ osé di primo acchitto, il video è quanto di più normale ci si possa immaginare: Francesco Totti dorme il sonno dei giusti con la bocca aperta, girato da un lato del letto, e sua moglie è girata dall’altro lato, il viso affondato nelle coperte bianche.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ilary_Blasi_Fanpage (@ilary_blasi_fanpage) in data: 11 Nov 2019 alle ore 1:05 PST

Ilary ride e condivide il video

Mentre Francesco Totti dorme troppo profondamente per accorgersi di qualsiasi cosa stia succedendo nella sua camera da letto, Ilary viene svegliata dai rumori provocati dall’amica con la telecamera, che arriva anche a spostare le coperte dal suo volto per riprenderla meglio.

Quando si rende conto di essere stata “paparazzata” a letto nel bel mezzo del sonno, Ilary ride e si copre il viso con le mani: il video si interrompe a questo punto.

La presentatrice e suo marito non sembrano comunque essersela presa: è stata la stessa Ilary a condividere il video nelle proprie stories qualche ora dopo, dimostrando di avere grande autoironia.

La coppia comunque è già sulla via del ritorno da Londra: le ultime stories pubblicate da Ilary ritraggono non solo gli amici sull’aereo che li riporterà in Italia, ma anche lei e Francesco seduti uno accanto all’altra e lei (di nuovo) completamente addormentata.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche