Alessia Marcuzzi confermata all’Isola dei Famosi 2019

Confermata Alessia Marcuzzi per la conduzione de "L'Isola dei Famosi 2019". Squadra che vince non si cambia e Alessia è perfetta.

Anche nel 2019 è previsto, nel palinsesto Mediaset, lo spazio per il reality “L’Isola dei Famosi”, che ogni anno appassiona e tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori. Alessia Marcuzzi è un po’ il simbolo della trasmissione, avendola capitanata per diverse edizioni, con successo.

Riconfermata quindi la sua presenza anche per l’edizione a venire che, si spera e si mormora, avrà un cast di tutto rispetto.

Alessia Marcuzzi

Per l’edizione 2019 de “L’Isola dei Famosi” ci sarà in studio Alessia Marcuzzi. Professionista di esperienza, che ha già timonato diverse edizioni di questo reality così delicato. I Vip naufraghi, infatti, a differenza che in altri reality, si scontrano con sentimenti molto forti e primordiali.

Fame, scomodità, privazioni di sonno a causa delle condizioni disagiate, agenti atmosferici imprevedibili e prove di forza e coraggio. Tutte situazioni che possono davvero rendere irascibili, sensibili, emotivi. Non è facile controllare le reazioni di persone messe così a dura prova. Alessia ha sempre dato dimostrazione di polso e sensibilità, riuscendo in ogni edizione a contenere le problematiche e a gestire alla perfezione anche i momenti più complicati.

Come ha detto lei stessa, la Marcuzzi ama “L’Isola dei Famosi” e desiderava fortemente riaverne le redini in mano.

E’ una trasmissione che ha visto crescere, modificarsi, cambiare e svilupparsi. Infatti, ha dichiarato di essere molto contenta per aver ottenuto nuovamente l’incarico e non vede l’ora di partire con l’organizzazione e i dettagli. Ci sarà da scegliere il cast, da valutare scelte di produzione, da pensare a qualche cambiamento che possa coinvolgere e interessare il pubblico. Alessia Marcuzzi è pronta!

Isola dei Famosi cast

Chi saranno i Vip che, nel 2019, verranno spediti in Honduras a misurarsi contro la Natura, l’istinto di sopravvivenza, le loro paure e limiti? Nulla di sicuro, ancora, ma qualche nome comincia già a girare nei corridoi Mediaset. Si parla di Filippo Magnini, Giorgio Manetti e qualcuno ha persino sentito fare il nome di Ivan Gonzales anche se quest’ultimo parrebbe più papabile per il Trono Classico di “Uomini e Donne”. Di sicuro i naufraghi saranno, come sempre, nomi famosi dello spettacolo, di tutte le età.

Alberto Mezzetti ci sarà all’Isola?

Le indiscrezioni fanno anche capire che uno dei nomi più sicuri è quello di Mezzetti, vincitore dell’ultimo “GF Nip” e quindi diventato Vip d’ufficio. Per adesso comunque i tempi non sono ancora maturi per poter assicurare chi parteciperà all’Isola. L’unica cosa certa è che in studio ci sarà, nuovamente, Alessia Marcuzzi. Pronta a tutto, come ogni volta. Agguerrita come sempre. Sicuramente con uno dei suoi slogan destinati a diventare tormentoni. Non ci resta che aspettare e vedere come se la caverà in questa nuova edizione, anche se siamo sicuri che, come sempre, dimostrerà grande professionalità, competenza e simpatia. Ancora incerto anche il nome dell’opinionista che la affiancherà nella conduzione. Insomma, l'”Isola” è work in progress, continuate a seguirci per avere, man mano, tutti gli aggiornamenti del caso.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elisabetta Franchi contro Le Iene “Vergognatevi”

Marisa Laurito contro la tv del dolore “una porcata”

Leggi anche
  • Stranger ThingsQuanto sono costati gli episodi di Stranger Things

    La quarta serie di Stranger Things è stata una delle più costose in assoluto. Per ogni episodio sono state spese cifre da capogiro.

  • BlancaBlanca: trama e cast della serie tv

    Blanca è una fiction crime con Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon andata in onda su Rai1.

  • Mrs DoubtfireMrs Doubtfire: trama, cast e curiosità

    Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre è uno dei titoli più amati della cinematografia dell’attore Robin Williams e del regista Chris Columbus.

  • rocco-schiavone4Rocco Schiavone 4: trama e cast della serie tv

    La quarta stagione di Rocco Schiavone è disponibile su Amazon Prime Video. Vediamo insieme trama, cast e anticipazioni.

Contents.media