Iva Zanicchi si candida come naufraga per l’Isola dei Famosi

Iva Zanicchi all'Isola dei Famosi ci andrà armata soltanto di un tanga e di uno spray antizanzare: tutte le pungenti dichiarazioni di Iva.

Iva Zanicchi non smette di lanciare frecciate sarcastiche in direzione di Canale 5. La spumeggiante interprete ha già compiuto settantotto anni ma si dice “ben disposta” a partecipare a un reality show che le permetta di stare a stretto contatto con la natura e con il mare, possibilmente senza vestiti e con uno spray anti mosquitos! Tutte le provocazioni di Iva ma soprattutto tutta la verità in merito alla sua partecipazione ai reality della prossima stagione televisiva.

Iva Zanicchi sull’Isola dei Famosi

Ogni volta che un’edizione dell’Isola dei Famosi è ai blocchi di partenza torna il classico tormentone: Iva Zanicchi sarà una naufraga? La questione va avanti da almeno due anni, da quando la Zanicchi ricevette l’invito e rifilò alla produzione del reality il primo due di picche. All’epoca una delle icone della canzone italiana dei decenni che furono rispose alla redazione che con l’età era diventata troppo pigra e che non tollerava nemmeno l’idea di passare un paio di mesi in una situazione scomoda e stressante come quella che si presenta ai naufraghi sull’Isola.

La verità, al di là delle affermazioni autoironiche della Zanicchi, è che l’età di Iva è davvero avanzata ormai, e sottoporre il suo fisico a una prova così impegnativa sarebbe probabilmente un’imprudenza non da poco.

Per non deludere completamente le aspettative dei telespettatori di Canale 5, la Zanicchi affermò all’epoca che al limite avrebbe potuto partecipare al Grande Fratello VIP: l’idea di passare alcune settimane nel dolce far niente, passando pigramente dalla sauna alla piscina della Casa non era poi così male.

Iva Zanicchi torna all’attacco

Come si accennava, anche quest’anno ha cominciato a circolare la voce che l’Aquila di Ligonchio fosse stata contattata dalla produzione de L’Isola per entrare a far parte della rosa degli affamati di gloria. La Zanicchi ha smentito questa voce con la sua solita, adorabile vena comica, affermando che non ha la minima idea del perché la voce torni a circolare ogni anno, e che in realtà non le è più stata fatta alcuna proposta dagli autori dell’Isola dopo il contatto di due anni fa.

Inoltre, ha aggiunto, sarebbe disposta a mettere piede sull’Isola soltanto se gli autori le assicurassero una fornitura di spray antimosquito e il permesso di trascorrere tutto il tempo in tanga. Allo stesso modo, se le facessero la proposta di entrare nella casa del GF VIP, accetterebbe soltanto a patto di poter andare in giro nuda.

Se i vertici di Magnolia non sono morti di crepacuore alla sola idea, forse sono attualmente seduti intorno a un tavolo a discutere della questione: lo sapremo nelle prossime settimane!

I veri impegni di Iva Zanicchi

Anche se di reality non se ne parla, o almeno non se ne parla seriamente, la Zanicchi ha già alcuni impegni televisivi nel carnet della prossima stagione. Innanzitutto sostituirà Mara Venier a Tu Si Que Vales e non nasconde di sognare un ritorno in grande stile a Sanremo, per concludere la propria carriera con un’esibizione memorabile sul palco della kermesse musicale più antica e famosa d’Italia.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com