Alberto Mezzetti pronto per l’Isola dei Famosi

Alberto Mezzetti sull'Isola dei Famosi? Il vincitore del Grande Fratello si dice già disponibile a partire per la prossima edizione.

Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello più contestato della storia, ha deciso di sfruttare il più possibile la sua popolarità fino a che sarà all’apice. Il Gieffino ha deciso quindi di fare una dichiarazione molto precisa in merito ai suoi prossimi progetti lavorativi, nella speranza che chi di dovere colga il suggerimento e lo selezioni per il prossimo reality.

E il montepremi che Mezzetti ha intascato dopo la fine del GF VIP?

Alberto Mezzetti on the Beach

Alberto Mezzetti non ha intenzione di perdere nemmeno un minuto. Dopo aver trionfato al Grande Fratello per meriti come educazione, moderazione e rispetto (almeno secondo lui), Alberto è pronto a mettersi completamente a nudo (nel senso letterale del termine) e si dice pronto a sbarcare sull’Isola dei Famosi. Il fisico ce l’ha già e la fama anche, nonostante il fatto che sia stata conquistata da molto poco e che non sia ancora davvero affermata.

Si sa però che i reality si autoalimentano e si rimpallano i concorrenti più apprezzati per fidelizzare i telespettatori e quindi il Tarzan del Grande Fratello non avrebbe potuto scegliere momento migliore per far sapere a Magnolia di essere pronto a partire per la prossima Isola.

Se il sogno di passare mesi a raccogliere cocchi e ad arrostirsi al sole non dovesse realizzarsi, c’è comunque la solita trafila di ospitate nei locali e nelle trasmissioni, la messa in onda a uno spot della TIM a cui Alberto aveva prestato il volto prima di entrare nella casa del Grande Fratello e comunque tutta una serie di occasioni che, se sarà furbo, Alberto riuscirà a cogliere come molti altri prima di lui.

Alberto Mezzetti

Alberto sull’Isola dei Famosi

Nonostante le sue dichiarazioni, Alberto sarebbe davvero adatto all’Isola dei Famosi? Il concorrente ha dichiarato più volte durante la sua permanenza all’interno della Casa del Grande Fratello, di non essere una persona che ama la strategia e di non aver pianificato le nomination come hanno fatto altri concorrenti (si riferiva in particolare a Luigi Favoloso).

Sull’Isola dei Famosi però pochissimi mesi fa abbiamo visto che la strategia fa parte del gioco almeno quanto la fame e i mosquitos, quindi l’innocente Alberto Mezzetti potrebbe ritrovarsi se possibile in un ambiente ancora più ostile di quello a cui ha dovuto adattarsi durante il Grande Fratello.

Il montepremi del Grande Fratello

Fin dalla sua candidatura ufficiale a concorrente del Grande Fratello, Alberto Mezzetti era stato molto chiaro in merito ai motivi per cui aveva deciso di dedicare diverse settimane della sua vita a un reality: il montepremi. Con i soldi facili che gli avrebbe potuto assicurare il Grande Fratello Mezzetti aveva intenzione di saldare tutti i propri debiti e di assicurare a sua madre, coinvolta in scelte disastrose dal punto di vista economico, una sistemazione dignitosa per il resto della vita.

Di certo Alberto avrà mantenuto fede alla parola data a sua madre, quindi una volta rimessa in ordine la sua traballante situazione finanziaria sarà pronto a lanciarsi a capofitto nel mondo dello spettacolo.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alessandro Del Piero e la moglie Sonia si sono lasciati

Kate Middleton ricorda sempre più Lady Diana

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.