Alessia Calierno, chi è la tentatrice di Temptation Island

Imprenditrice dell'azienda Glamour Shop, Alessia Calierno è una ragazza intraprendente con la passione per la palestra. Farà sicuramente parlare di sè!

I telespettatori aspettano con ansia il ritorno della trasmissione Temptation Island. Si tratta del reality show che mette a dura prova delle coppie partecipanti: uomini e donne vengono tentati da altre persone. La loro capacità di resistenza sarà fondamentale per fare in modo da non tradire e farsi scoprire dal fidanzato o fidanzata.

Una delle bellissime tentatrici presenti nell’edizione 2019 del programma sarà Alessia Calierno.

Alessia Calierno

Negli ultimi mesi si è parlato moltissimo della bellissima Alessia Calierno, una delle tentatrici che parteciperà alla nuova edizione di Temptation Island. Bellezza calda e mediterranea, nata a Napoli il 5 novembre del 1985. Segno zodiacale scorpione, si tratta di una donna molto carismatica e che tiene particolarmente al suo look. Sempre impeccabile e soprattutto pronta a sedurre i suoi follower sui social grazie a delle foto sensuali.

Il sangue partenopeo e la sua bellezza travolgente non sono mai passati inosservati: queste due caratteristiche hanno senza dubbio contribuito alla grande popolarità della bellissima showgirl.

Nel corso della sua vita la Calierno però annovera anche una serie di interessanti esperienze imprenditoriali. Infatti ha fondato l’azienda Glamour Shop che si occupa di e-commerce che vende prodotti di moda ed accessori facilmente abbinabili. Una persona assai carismatica e che ha deciso di impegnarsi con grande intensità nel mondo del lavoro e dello spettacolo.

Ecco perché la sua partecipazione alla trasmissione Temptation Island arriva nel momento di popolarità migliore.

Una donna splendida e appassionata di moda

Un’altra caratteristica importante di Alessia Calierno è sicuramente quella di essere una grande appassionata di moda. L’estetica è un elemento imprescindibile per lei che attraverso Instagram ama sfoggiare i suoi outfit e nuovi capi da sponsorizzare. Ecco perché la sua esperienza imprenditoriale le ha permesso di abbinare il sogno della sua vita con un’attività redditizia.

Le scarpe sono la tendenza principale per la Calierno che ha permesso di rendere molto celebre il brand della bella partenopea. La sua azienda è nata nel 2009, il che l’ha resa una delle prime persone che ha deciso di investire sul web e soprattutto di ottenere degli introiti sponsorizzando mediante social network.

Quando si parla di stile, Alessia Calierno ha sempre sottolineato come sia importante cerca di non passare inosservati e dare un’impronta di sé stessi. La bellissima Alessia ha anche manifestato la sua grande passione per il mondo dello sport: in una recente intervista ha ammesso di averne praticati diversi sia da piccola che da grande. Lei ha parlato di nuoto e basket in primis, passando anche per il pattinaggio. Indubbiamente la sua attività prediletta nel corso degli ultimi mesi è stata la palestra che le ha permesso di raggiungere uno splendido stato di forma. Bionda, tatuata e soprattutto molto sexy: Alessia Calierno promette un grande successo nell’edizione 2019 di Temptation Island in cui avrà il compito di far girare la testa ai fidanzati concorrenti. Indubbiamente saranno tanti coloro che seguiranno questo programma grazie alla partecipazione di una donna così bella.

Vita privata

Anche per la stupenda Calierno si può parlare di una vita di gossip alquanto intensa. Il filo conduttore è stato lo sport attraverso cui ha avuto modo di stringere diversi rapporti nel corso degli anni. Entrerà come single all’interno della trasmissione Temptation Island: questo è evidente in quanto su Instagram nei suoi numerosi scatti non compare mai una figura maschile riconducibile ad un fidanzato. C’è chi ha parlato su alcuni siti di gossip di una relazione presunta con l’ex attaccante di Juventus e Milan, Marco Borriello.

Niente di confermato anche se la bella Alessia ha sempre ammesso di provare grande ammirazione per lo sportivo non solo da un punto di vista estetico, ma anche atletico. Da buona napoletana è una grande tifosa del Napoli e il mare è un’altra delle sue principali passioni. Come evidente nei numerosi selfie postati nel corso dei mesi su Instagram si può notare come sia felice negli scatti in riva al mare. Non mancano i tatuaggi sul suo corpo: le braccia abbondano in quanto a decorazioni anche se la rendono ancor più provocante agli occhi di tanti maschietti. Alessia Calierno sarà dunque un altro dei motivi per gli uomini per guardare con attenzione Temptation Island.


Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dj italiani: quanto si fanno pagare per una serata?

Francesco Totti, dedica social alle sue donne: “Le più belle”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.