Chi è Alessandro Usai: curiosità sul tentatore di Temptation Island

Chi è Alessandro Usai? Tutto quello che c'è da sapere sul tentatore della nuova edizione di Temptation Island.

Alessandro Usai, per gli amici Alex, è uno dei tentatori della nuova edizione di Temptation Island. Alla sua prima esperienza televisiva, il ragazzo ha confessato che, tra le sue tante passioni, ci sono anche le donne. Riuscirà a conquistare una delle fidanzate del programma delle tentazioni?

Alessandro Usai: chi è?

Classe 1993, Alessandro Usai è originario di Cagliari, ma vive da sempre a Lugano, in Svizzera.

Per gli amici Alex, è un operaio di una multinazionale che si occupa di pulizia di canalizzazioni. E’ la prima volta che partecipa ad un programma televisivo, per cui non abbiamo molte informazioni sul suo conto. Nel video di presentazione per Temptation Island, Alessandro ha confessato di essere appassionato di sport in generale, ma di amare soprattutto il calcio e la palestra. Ovviamente, anche le donne sono un suo ‘chiodo fisso’.

Visualizza questo post su Instagram

Mi piace la gente incazzata. Mi piace la gente che non accetta il male passivamente. Perché chi non accetta si ribella, e chi si ribella inizia a combattere. ⚔️

Un post condiviso da Alessandro Usai (@aleusai4) in data: 28 Lug 2019 alle ore 8:26 PDT

La sua ultima love story è finita in modo turbolento, ma continua a credere nell’amore e non teme di buttarsi a capofitto in un’altra relazione. Alex adora le sfide e l’idea di conquistare una ragazza. Qual è la prima cosa che guarda in una donna? Ha ammesso: “Principalmente il fisico, poi subentrano altri aspetti.

Amo dedicare del tempo alla mia compagna e ascoltarla”.

In passato, gli è già capitato di rapportarsi a donne impegnate, pertanto a Temptation Island si sente a suo agio. Come si vede tra dieci anni? Usai ha dichiarato: “Nei miei sogni sono in giro per il mondo. Vorrei andare via dalla Svizzera, che mi ha dato molto, e spero di farlo con una partner”.

Il suo profilo Instagram è seguito da 1184 follower, numero di certo destinato a crescere con la partecipazione al programma delle tentazioni.

Riuscirà a far breccia nel cuore di qualche fidanzata? Lo scopriremo sono seguendo il “viaggio nei sentimenti”.

Visualizza questo post su Instagram

Recuerda que la gota erosina la roca por persistente no por fuerte 🌊

Un post condiviso da Alessandro Usai (@aleusai4) in data: 9 Ago 2018 alle ore 12:43 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Giuseppe Salomone: curiosità sul tentatore di Temptation Island

Chi è Alessandro Ubaldi: curiosità sul tentatore di Temptation Island

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.