Chi è Manila Nazzaro: curiosità sulla conduttrice e showgirl italiana

Chi è Manila Nazzaro? Tutto quello che c'è da sapere su Miss Italia 1999.

Manila Nazzaro, volto molto amato del mondo dello spettacolo, ha accettato di partecipare alla prossima edizione di Temptation Island. Conduttrice, showgirl, attrice e speaker radiofonica di successo, nel suo curriculum vanta anche la vittoria a Miss Italia 1999. Cosa sappiamo su di lei?

Manila Nazzaro: chi è?

Manila Nazzaro è nata il 10 ottobre del 1977 a Foggia. Bella come il sole, nel 1996 ha partecipato per la prima volta a Miss Italia, senza riuscire ad arrivare in finale. Tre anni dopo ha ritentato ed è riuscita a conquistare lo scettro di più bella d’Italia. Dopo questa esperienza, Manila ha iniziato a studiare recitazione e tra il 2000 e il 2003 ha preso parte a molti spettacoli teatrali: da la Casa di bambola di Henrik Ibsen, passando per Tre sorelle di Anton Čechov, fino ad Antigone di Jean Anouilh.

Advertisements

Dopo il teatro, la Nazzaro è approdata nel mondo del cinema: è suo il ruolo della protagonista femminile del film Il paradiso può attendere di Harry Segall. Nel 2005 si sono aperte le porte della televisione: viene scelta per la conduzione di Music Box Italia. Nel 2009, al fianco di Raffaello Tonon, è stata al timone di Miss Italia Channel, mentre l’anno successivo è inviata della diciannovesima edizione de La partita del cuore, condotta da Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci.

In questi anni è anche la primadonna del Bagaglino. Successivamente, Manila è entrata nel cast di Mezzogiorno in Famiglia, in onda su Raidue. Il 2017 è l’anno del debutto in radio: è entrata a far parte della grande squadra di RTL 102.5. Nel 2018 è approdata su Telenorba, dove ha presentato “Comò”, programma di moda, cultura e territorio. Ultimamente, la Nazzaro è spesso opinionista delle trasmissioni di Barbara D’Urso.

Manila Nazzaro: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Manila è stata sposata dal 2005 al 2017 con l’ex calciatore Francesco Cozza. Dalla loro unione sono nati due splendidi bambini: Francesco Pio il 6 luglio del 2006 e Nicolas il 12 dicembre 2011. Il matrimonio è finito quando la Nazzaro ha scoperto che il suo maritino aveva un’altra famiglia. Dopo aver metabolizzato la rottura, ha dichiarato:

“Ho scoperto su Instagram che aveva un’altra famiglia. Una botta fortissima. Non è una bella cosa vedere su Instagram immagini che si riferiscono all’esistenza di un’altra famiglia. Eravamo in fase di separazione. Ognuno raccoglie quello che semina e sarà così anche per lui. Non ha avuto il coraggio di raccontarmi. Mi meritavo almeno un po’ di sincerità”.

Dopo questa cocente delusione, Manila ha ritrovato il sorriso a fianco dell’ex calciatore Lorenzo Amoruso. Con lui ha deciso di partecipare alla prossima edizione di Temptation Island.

Visualizza questo post su Instagram

Forse la challenge più bella fin’ora in piena quarantena… e allora accetto volentieri l’invito della mia dolce amica @monicaleofreddi_official nel sostenere la @fondazione_rava nella sua iniziativa di stare accanto a tutte le future mamme rendendo più sicuri i reparti di maternità degli ospedali italiani in piena emergenza Covid-19, perché LA VITA VINCE SEMPRE! ❤️. E allora invito a partecipare e a unirsi al gruppo altre dolcissime mamme-amiche @angelmelillo @samanthadegrenet @veronica_maya_ @pamelapetrarolo e @elisabettagregoracireal 🙏🏻. #fondazionefrancescarava #challengeaccepted #covid19 #staystrong #friendship #mumlife #purelove

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro) in data: 3 Mag 2020 alle ore 2:21 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Balayage rosso per illuminare la chioma: come si fa?

Chi è Lorenzo Amoruso: curiosità sull’ex calciatore italiano

Leggi anche
  • stephanie frappart chi eChi è Stephanie Frappart: tutto sul primo arbitro donna in Champions League

    Stephanie Frappart, una donna nel pallone: scopriamo chi è la prima donna arbitro di una partita di Champions League.

  • chi è sara gamaChi è Sara Gama: tutto sulla prima vicepresidente dell’Associazione Italiana Calciatori

    Sara Gama è una delle calciatrici della Nazionale italiana femminile ed è Vicepresidente dell’Associazione Italiana Calciatori.

  • lia del grosso chi èChi è Lia Del Grosso: curiosità sulla futura sposa di Fabrizio Corona

    Tutto quello che c’è da sapere su colei che pare essere la futura moglie di Fabrizio Corona.

  • 
    Loading...
  • leonardo lamacchia chi èChi è Leonardo Lamacchia: vita e carriera del cantante di Amici 20

    Tutto quello che c’è da sapere su Leonardo Lamacchia, allievo cantante di Amici 20.

Contents.media