Chi è Alessandro Ubaldi: curiosità sul tentatore di Temptation Island

Chi è Alessandro Ubaldi? Tutto quello che c'è da sapere sul tentatore di Temptation Island 2020.

Alessandro Ubaldi è uno dei tentatori dell’edizione 2020 di Temptation Island. Ex pallavolista, vive tra l’Italia e Miami. Corpo statuario e sguardo profondo, cosa sappiamo in merito alla sua vita privata? Nel programma delle tentazioni riuscirà a conquistare una delle fidanzate?

Alessandro Ubaldi: chi è?

Classe 1984, Alessandro Ubaldi, per tutti Ale, è nato a Pescara. Nella vita organizza congressi, ma gestisce anche una scuola di beach volley insieme al suo migliore amico. Per 12 anni ha giocato a pallavolo, poi si è dedicato al beach volley. Da qualche anno, inoltre, lavora come modello partecipando a vari shooting e sfilate. Il suo profilo Instagram, dove vanta 3366 follower, pullula di scatti dedicati alla moda e al beach.

Advertisements

Visualizza questo post su Instagram

Never look back, because it’s not the direction where you’re going.

Un post condiviso da Alessandro Ubaldi (@ale__ubaldi) in data: 19 Mag 2020 alle ore 4:51 PDT


Dal 2015 Alessandro trascorre metà dell’anno a Miami dov’è stato per la prima volta grazie al beach volley. Qui ha una casa di fronte all’Oceano. Ale ha un corpo statuario, merito anche della sua grande passione per lo sport.

Visualizza questo post su Instagram

Portrait. About last work with @marcoarbani ph. @concretestudiosbt #portrait #shooting #jewel #model #tattoo #armtattoo #beard #man #monday

Un post condiviso da Alessandro Ubaldi (@ale__ubaldi) in data: 27 Gen 2020 alle ore 10:17 PST

Oltre alla pallavolo, da qualche tempo si è appassionato all’equitazione. Considerando la sua partecipazione a Temptation Island come tentatore, Alessandro è di certo single. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale passata, invece, non abbiamo alcuna informazione.

La sua bacheca Instagram pullula di scatti che riguardano il lavoro e le uniche donne che vengono immortalate con lui sono: l’adorata nipote, la mamma, la sorella e le amiche.

Visualizza questo post su Instagram

Le persone di cui siamo circondati, sono quelle che influenzano il nostro carattere ed il nostro destino. Nel 2014, quando abbiamo perso un lavoro importante, una mente mediocre avrebbe solo avuto da lamentarsi, tu mi hai chiamato nel tuo ufficio chiedendomi “Visto che non ci hanno confermato i corsi, vuoi andare a vivere 3 mesi a Miami?”. Altre parole sarebbero superflue per descriverti. Nella vita ci vuole fortuna, e la mia, sei tu. ❤️Buon compleanno Sister. #sister #love #purelove #luckyme #happybirthday #birthdaygirl #brotherandsister

Un post condiviso da Alessandro Ubaldi (@ale__ubaldi) in data: 7 Dic 2019 alle ore 4:56 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Alessandro Usai: curiosità sul tentatore di Temptation Island

Chi è Giancarlo Magalli: tutto sul conduttore e attore

Leggi anche
  • chi era andrea palladioChi era Andrea Palladio: tutto sull’architetto rinascimentale

    Andrea Palladio ha avuto un grande impatto sulla storia dell’architettura durante il periodo rinascimentale. Tra le sue opere maggiori ricordiamo il Teatro Olimpico di Vicenza.

  • Chi è Ben stillerChi è Ben Stiller: tutto sull’attore statunitense

    Chi è Ben Stiller, storia dell’attore e regista americano noto a tutti per i suoi ruoli in commedie di successo a fianco di grandi attori di Hollywood.

  • chi era giacomo pucciniChi era Giacomo Puccini: storia del compositore italiano

    Chi era Giacomo Puccini, storia del compositore italiano acclamato in tutto il mondo per le sue note drammatiche e l’innovazione nell’opera.

  • 
    Loading...
  • chi era william blakeChi era William Blake: storia del poeta inglese

    Chi era William Blake, storia del pittore e poeta inglese che ha rivoluzionato la produzione artistica con il pensiero di immaginazione, innocenza ed esperienza.

Contents.media