Albero di Natale in stile shabby chic

Decorare l’albero di Natale è un arte e come tutte le arti, richiede competenza e buon gusto. Lo stile shabby chic, di tendenza in questi ultimi tempi, è uno stile semplice, d’ effetto, molto utilizzato nelle nostre case che grazie ai colori pastello, bianco, argento, oro, beige, dona al vostro albero un aspetto romantico, d’altri tempi.

Oggi vi propongo di vestire l’Albero di Natale con questo elegante e sobrio stile. Nessuno mancherà di farvi i complimenti!

Un albero di Natale verde va bene, meglio se vero, in sostituzione delle palline potreste adoperare pigne colorate bianche, fiori di modeste dimensioni, utilizzare nastri argento, bianchi, oro. L’ordine è particolarmente importante, fate attenzione ad usare tutte le pigne bianche, tutte le palline argento, tutti nastri rosa, in questo modo riuscirete a mantenere uno stile sobrio ed elegante.

La juta è bellissima, anche piccoli sacchettini, invece delle palline possono essere d’effetto. La fantasia potrà essere la vostra maestra, l’importante è non esagerare.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nuovi trend unghie autunno inverno 2015

Pericolo sbiancamento denti con bicarbonato

Leggi anche
  • handy heaterHandy Heater stufetta elettrica portatile funziona? La recensione

    Handy Heater è la stufetta elettrica a basso consumo che dà calore nelle gelide notti invernali rendendo la casa accogliente e piacevole.

  • pulizie di casaPulizie di casa autunnali: consigli e il miglior robot pulitore

    Le pulizie di casa autunnali permettono di avere gli ambienti lindi e perfetti in vista della stagione e di tenerla in ordine in ogni momento.

  • house 163526 1280Cinque fantastiche idee per una casa da sogno 
  • scopa lavapavimentiScopa lavapavimenti: il miglior modello dell’anno

    La scopa lavapavimenti agevola le pulizie di qualsiasi pavimento di casa per una pulizia della casa splendida in qualsiasi ambiente.

Contents.media