Adriana Volpe: “Sonia e Magalli? Pronti a infangare e punzecchiare”

Adriana Volpe sgancia una nuova frecciatina a Sonia Bruganelli, definendola della "stessa pasta" di Giancarlo Magalli.

Tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sembrava essere tornata la pace, ma non è così. L’ex concorrente del GF Vip ha rilasciato una nuova intervista in cui si scaglia contro la moglie di Paolo Bonolis. Ovviamente, viene citato anche Giancarlo Magalli. 

Adriana Volpe contro Sonia Bruganelli

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sembravano aver deposto l’ascia di guerra. A distanza di qualche giorno, però, l’ex “Vippona” ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi, sganciando nuove accuse alla collega. Ovviamente, è stata tirata in ballo ancora una volta la foto in cui la moglie di Paolo Bonolis appare con Giancarlo Magalli. Adriana non ha alcun dubbio: la collega opinionista e il suo storico rivale sono “fatti della stessa pasta“. 

Adriana Volpe contro Sonia Bruganelli: le parole

La Volpe, senza troppi giri di parole, ha tuonato: 

“Sono della stessa pasta, hanno la stessa natura. Sono pronti a punzecchiare e infangare senza considerare gli effetti di quello che creano. Non so nemmeno io se ama la provocazione a prescindere, forse pensava di fare una goliardata, un tentativo mal riuscito, il tutto poi le è sfuggito di mano. Ha sottovalutato tutto il mio passato, le mie battaglie fatte, anche giuridiche. Ci sono due rinvii a giudizio”. 

Adriana ha ancora il dente avvelenato e ha lanciato nuove accuse che difficilmente Sonia incasserà in silenzio. 

Adriana Volpe: Sonia e Magalli sono uguali

Dire che la Bruganelli e Magalli sono della stessa pasta non è cosa da poco, soprattutto considerando le parole che Adriana ha sempre rivolto al nemico. Difficilmente Sonia accetterà le dichiarazioni della collega, per cui la prossima puntata del GF Vip si prospetta imperdibile. Le due opinioniste riusciranno ad arrivare alla fine del reality senza farsi la guerra? Staremo a vedere. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com