Chi è Adria Arjona: curiosità e vita privata dell’attrice portoricana

Chi è Adria Arjona? Tutto quello che c'è da sapere sull'attrice portoricana.

Adria Arjona è un’attrice portoricana che sta conquistando Hollywood. Diventata anche testimonial della nuova fragranza di Giorgio Armani, si sta facendo conoscere anche nel nostro paese. Cosa sappiamo della sua carriera e vita privata?

Adria Arjona: chi è?

Classe 1992, Adria Arjona è nata il 25 aprile a Porto Rico dal cantante guatemalteco Ricardo Arjona e dalla moglie portoricana Leslie Torres.

Poco dopo la sua nascita, si è trasferita con la famiglia a Città del Messico, dove è rimasta fino all’età di 12 anni. In seguito, con la madre e il fratello si è spostata a Miami e sei anni più tardi a New York.

La Arjona ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella, posando per alcune riviste. Grazie alla sua bellezza, Adria è stata ben presto notata anche da alcuni registi che l’hanno ingaggiata per alcune pellicole.

Ha debuttato come attrice nella serie tv Unforgettable, ma la vera e propria svolta è avvenuta grazie al ruolo di Dani Silva nella serie Person of Interest.

Da questo momento in poi, la sua carriera è stata un continuo crescendo. Ha fatto parte del cast di serie tv di successo come: True Detective, Narcos ed Emerald City. Per quanto riguarda il cinema, invece, l’abbiamo vista in film come: Little Galicia di Albert Ponte, Anomalous di Hugo Stuven Casasnovas, The Belko Experiment di Greg McLean e 6 Underground di Michael Bay.

Nel 2021, inoltre, sarà nel film Marvel Morbius al fianco di Jared Leto e Matt Smith. Come se non bastasse, Adria è stata scelta da Giorgio Armani come testimonial della nuova fragranza “My Way”.

Visualizza questo post su Instagram

I AM WHAT I LIVE Authentic, curious and free-spirited. Join @AdriaArjona, actress and face of MY WAY, as she lives new experiences and meets inspiring, unique individuals on her way. Coming soon, worldwide premiere on Armani beauty’s official e-commerce websites on August 10th. Credit: @hunterandgatti #ArmaniBeauty #ArmaniMyWay #IAmWhatILive #fragrance

Un post condiviso da Armani beauty (@armanibeauty) in data: 1 Ago 2020 alle ore 11:07 PDT

Adria Arjona: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, non abbiamo molte informazioni. Il suo profilo Instagram, seguito da 587 mila follower, è curato fin nei minimi dettagli. Adria condivide gran parte della sua quotidianità e, tra i tanti scatti, ne spunta uno in compagnia di un uomo che definisce “la sua persona preferita al mondo”. Non ne abbiamo la certezza, ma considerando che l’immagine con il ragazzo appare nel giorno di San Valentino, è probabile che sia proprio lui il principe azzurro che colora la sua vita.

Visualizza questo post su Instagram

Happy Valentine’s Day. I love you all deeply. Thank you for your constant love and support. To you my favorite person and forever valentines te adoro flaco!

Un post condiviso da Adria Arjona (@adriaarjona) in data: 14 Feb 2020 alle ore 5:20 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Borotalco: quali sono i suoi sostituti naturali

Tenere le gambe accavallate fa male? I possibili rischi per la salute

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.