Chi è Addison Rae: quello che c’è da sapere sulla regina di Tik Tok

Vi piace Tik Tok, il social dei video musicali? Dovete seguire per forza Addison Rae, regina indiscussa: ecco chi è.

“Al giorno d’oggi sei non hai una presenza online, non sei nessuno”: frase verissima, soprattutto per chi ha un brand e vuole acquisire nuovi clienti. Ma è vero anche che viviamo nell’era del digital e dell’avvento dei social network, quindi è quasi pressoché impossibile non essere presente su qualche social.

Facebook, Instagram, Twitter e adesso Tik Tok: sono il nostro pane quotidiano, il posto dove trascorriamo maggior parte del nostro tempo e dove osserviamo e partecipiamo in qualche modo alla vita di chi seguiamo. Ecco l’ultima novità da seguire sul social dei video musicali, Addison Rae: di seguito chi è, vita e qualche curiosità.

Addison Rae: chi è?

Classe 2000, Addison Rae nasce a Lafayette in Louisiana il 6 ottobre, ma attualmente vive a Los Angeles.

Molto attaccata alla sua famiglia, soprattutto alla madre, in breve tempo diventa famosa e molto amata sul social Tik Tok, a cui si iscrive nel luglio 2019.

Seguita da 41 milioni di follower, è un’icona di balletti e acrobazie, una vera e propria ballerina regina del social musicale. Ma la sua “fortuna” ha un nome, ovvero quello di Mariah Carey che la nota sulla piattaforma, facendola arrivare così nel giro di poco al 4° posto nella classifica dei tiktoker più seguiti a livello globale.

Insomma, la ragazzina sembra proprio promettere bene: chissà che non la vedremo in qualche vero video musicale!

Curiosità sulla regina di Tik Tok

Riguardo alla sua vita privata e alla sua famiglia, non si sa molto, ma solo che il suo vero nome è Addison Rae Easterling, che i genitori si chiamano Monty Lopez e Shery Easterling, e che ha due fratelli. Le piace fare molti video di Tik Tok insieme alla madre, famoso quello sulle note di Obsessed.

Secondo alcuni rumors, sarebbe legata sentimentalmente ad un’altra celebrity del web, Bryce Hall.

Scritto da Marta Vitulano
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Che lavoro fa Paolo Calabresi Marconi, il marito di Alessia Marcuzzi

Stampa vichy, come abbinarla: i look da copiare

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.