Acqua ossigenata per i denti, fa male?

Avere denti bianchi e splendenti è un desiderio di tutti noi. La tecnologia propone soluzioni e tecniche sempre più nuove e aggiornate, dal tradizionale sbiancamento agli ultrasuoni. Sempre più spesso poi si sente parlare della possibilità di usare l’acqua ossigenata per ottenere un effetto sbiancante molto profondo.

Ma, l’acqua ossigenata per i denti, fa male?…Scopriamolo insieme!

Va detto che il “perossido d’idrogeno”, meglio noto come acqua ossigenata è alla base delle soluzioni usate dai dentisti quando effettuano lo sbiancamento dei denti. Tuttavia, è bene fare attenzione e non procedere a pericolosi procedimenti fai da te per ottenere lo stesso tipo di sbiancamento dei denti in casa. Infatti le concetrazioni di acqua ossigenata usate in ambito dentistico sono tali da non nuocere ai denti mentre soluzioni fai da te potrebbero causare seri problemi al nostro apparato dentario.

L’acqua ossigenata passata in modo fai da te potrebbe addirittura compromettere in modo serio lo smalto dei nostri denti.

E’ bene dunque rivolgersi sempre ad un professionista serio ed affidabile.

Alla domanda se l’ acqua ossigenata per i denti fa male possiamo quindi rispondere che se parliamo di soluzioni medico-dentistiche, le percentuali di acqua ossigenata sono tali da non provocare danni ai denti mentre qualsiasi procedimento fai da te potrebbe essere nocivo per i nostri denti…quindi attenzione!

Rimedi alternativi

Sebbene sia vero che i metodi fai da te possono risultare dannosi se utilizzati in modo errato, è anche vero che esistono alcune soluzioni da poter applicare autonomamente a casa senza rischiare gravi danni. Nonostante questo, però, è sempre opportuno non esagerare con l’utilizzo degli sbiancatori fai da te, ma recarsi anche dal dentista.

Dental Advanced Whitening

advance

Dental Advanced Whitening é la soluzione ideale per lo sbiancamento dei denti in condizioni domestiche in quanto consiste in sottili “foglietti” adesivi da applicare sui denti. Questa soluzione non provoca alcun dolore, non rovina lo smalto dei denti e garantisce un risultato visibile in soli 2/3 giorni.

BioWhite

bio white

BioWhite è un rimedio a base di carbone bioattivo che permette di attaccare le macchie e di scioglierle. Grazie all’utilizzo regolare di BioWhite potrete:

  • Rimuovere le macchie di nicotina
  • Rimuovere gli aloni gialli sui denti
  • Tornare ad avere un sorriso bianchissimo e splendente
  • Prevenire la formazione di macchie future

L’applicazione di questo prodotto è molto semplice:

  1. Intingere lo spazzolino nella confezione
  2. Spazzolare energicamente
  3. Lasciare agire per qualche minuto
  4. Risciacquare

In soli 4 settimane otterrete nuovamente un sorriso brillante!

Ionic White

ionicwhite

Ionic White è una tecnologia di sbiancamento dei denti tramite ioni attivati e luce LED blu. Il kit di Ionic White comprende:

– 1 batteria
– 1 dispositivo con unità luce
– 1 spray sbiancante 30 ml
– 1 spray sbiancante attivatore 15 ml
– 3 tubetti con gel sbiancante
– 3 tubetti con gel attivatore
– Istruzioni d’uso

Con questo prodotto il sorriso dei vostri sogni diventerà realtà. La procedura si compone di due fasi: una prima, definita procedura principale della durata di 14 giorni, che prevede l’utilizzo di un gel ed una seconda, definita fase di manutenzione dei denti della durata di 2 mesi, che prevede l’utilizzo degli spray sbiancanti durante e dopo la procedura principale.

Il risultato migliore lo si ottiene con il ciclo che prevede l’utilizzo del dispositivo luminoso per 2 minuti. Questa operazione deve essere ripetuta per 2-3 volte dopo il risciacquo. La durata totale del trattamento è di 21 minuti al giorno.

Scritto da Federica Fatale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Classifica 5 vip che cambiano colore dei capelli

Trattamenti termali per psoriasi in fase di quiescenza

Leggi anche
  • stendino salvaspazioStendino salvaspazio: il modello dell’anno

    Lo stendino salvaspazio è particolarmente indicato a chi vive in appartamenti piccoli e non vuole eccessivo ingombro.

  • ferro da stiro verticale come si usaFerro da stiro verticale: come si usa e i suoi vantaggi

    Stirare proprio non fa per te? Il ferro da stiro verticale potrebbe farti cambiare definitivamente idea, ma quali sono i suoi vantaggi?

  • Super VaporSuper Vapor: recensione e opinione sulla scopa a vapore

    Super Vapor è la scopa a vapore che permette di avere una casa sempre in ordine e pulita in pochissimo tempo grazie alla forza del vapore.

  • stendibiancheriaStendibiancheria elettrico: i modelli del momento

    Lo stendibiancheria elettrico agevola l’asciugatura dei panni grazie alle sue funzioni e ai vari modelli che si trovano in commercio.

Contents.media